La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Calma, calma!! :D

Pensili e colonne sono alla stessa altezza, è solo un effetto prospettico 8)

Le colonne sono perfettamente allineate fra loro, ovvio che rispetto alle basi sporgono di qualche cm, ma è normale;

Il rivestimento e il pavimento sono abbinati: pietra imperiale col. naturale di Mirage: li ho scelti apposta perchè non volevo colori diversi.. già la cucina è bicolore, non volevo fare un'arlecchinata! :wink:

A presto e grazie mille a tutti
Misia

#17
bastille64 ha scritto:Bella scelta di colori :D
Mi piace, forse avrei evitato lo dislivello colonne pensili ma supongo le prime siano inserite in una nicchia? e evitato anche il proseguimento verso la finestra... necessità di imbosco?
Che intendi per dislivello?
Il muro è fatto come nella foto sotto (quando c'erano i proprietari precedenti):

Immagine
Immagine



la colonnina da 30 portascope è profonda 45
colonna frigo e forno sono appoggiate sul secondo "scalino"
il resto è stato tenuto a filo con le colonne, quindi ho il top della parte lunga della L che costituisce la cucina profondo 65 cm invece di 60: comodissimo!

Per quanto concerne la parte sotto la finestra, io ne sono contentissima: mi ci sta una marea di roba e trovo che arredi molto la stanza, la riempie.. oltre al fatto che ho un fantastico piano di lavoro di 2,65 m.!!!!

Ciao e grazie della visita!
Misia

#18
molto bella chissa che emozione!!! fra un po tocca pure ame!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#20
Misia42 ha scritto:Calma, calma!! :D

Pensili e colonne sono alla stessa altezza, è solo un effetto prospettico 8)

Le colonne sono perfettamente allineate fra loro, ovvio che rispetto alle basi sporgono di qualche cm, ma è normale;

Il rivestimento e il pavimento sono abbinati: pietra imperiale col. naturale di Mirage: li ho scelti apposta perchè non volevo colori diversi.. già la cucina è bicolore, non volevo fare un'arlecchinata! :wink:

A presto e grazie mille a tutti
Misia
Avrei scommesso fossero disallineate...
Perchè le colonne dovrebbero ovviamente sporgere rispetto alle basi?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#21
Luca81 ha scritto:Avrei scommesso fossero disallineate...
Perchè le colonne dovrebbero ovviamente sporgere rispetto alle basi?
in qualsiasi esposizione lo puoi vedere a occhio nudo ed è così anche a casa dei miei che hanno il muro dritto...

#22
Misia42 ha scritto: in qualsiasi esposizione lo puoi vedere a occhio nudo ed è così anche a casa dei miei che hanno il muro dritto...
A cosa t riferisci?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
ragazzi io nno so cosa dirvi..
le mie sono così, e anche quelle dei miei che hanno il muro dritto
comunque a me piacciono, e questo è l'importante, no? :D
a presto

#25
Misia42 ha scritto: comunque a me piacciono, e questo è l'importante, no? :D
a presto
Certo!
Ho scritto un mp a ccd...
Sta cosa mi incuriosisce!
ccd dove seiiiiiiiiiiiii?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
Bambolina1982 ha scritto:Capito? :D
certo, figurati!
è solo che così mi sviate l'attenzione dalla mia fantastica cucina!! 8)

scherzo ovviamente, ci mancherebbe
a questo punto aspetto anch'io l'intervento di qualche esperto..