La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Bambolina1982 ha scritto:
Caro, consegna aprile 2009 :cry:
E già pensi alla cucina?
Pensa al tavolo va!!!! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#93
nik ha scritto:Sarebbe l'apertura classica a battente :wink:
ah ok grazie,
Quindi tu faresti la soluzione 1? ovvero due antine da 45 cm?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#96
nik ha scritto:Si, pensile da 90 con apertura a battente 45x2 (h.72) :wink:
OK, ricevuto ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#98
Patagonia ha scritto:ciao!
soluzione n. 2!
però non con i doppi vasistas!
Ciao,

cioè? I pensili sono da 72... Singolo vasistas?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#99
Luca81 ha scritto:Grazie Robina.
In effetti ci abbiamo pensato...
Ma serve la maniglia per forza?
Se no sarebbe perfetto
ciao Luca,

ti ho scritto anche in PM.......

aggiungo che la mia soluzione è a doppio pensile(120cm) con apertura di tutte le ante a battente.

è bellissima esteticamente e la sola cosa scomoda è che per prendere oggetti nell'ultimo ripiano a meno che non si è alti 2 metri non ci si arriva ma bisogna prendere uno sgabellino o scaletta.

Fammi sapere in PM.
ciao!

#100
Luca81 ha scritto:
Patagonia ha scritto:ciao!
soluzione n. 2!
però non con i doppi vasistas!
Ciao,

cioè? I pensili sono da 72... Singolo vasistas?
singolo vasistas se si può fare
Immagine

#101
Patagonia ha scritto:
singolo vasistas se si può fare
Si puo' fare tutto... Ovviamente il problema è la praticità ;)
Uff.
Non so proprio che fare
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#102
marcopolo ha scritto:
ciao Luca,

ti ho scritto anche in PM.......

aggiungo che la mia soluzione è a doppio pensile(120cm) con apertura di tutte le ante a battente.

è bellissima esteticamente e la sola cosa scomoda è che per prendere oggetti nell'ultimo ripiano a meno che non si è alti 2 metri non ci si arriva ma bisogna prendere uno sgabellino o scaletta.

Fammi sapere in PM.
ciao!
Grazie ;).
Nel mio caso invece cosa mi consiglieresti? I render sono a pagina 5
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#103
[quote="Luca81"
Si puo' fare tutto... Ovviamente il problema è la praticità ;)
Uff.
Non so proprio che fare[/quote]

aiuto! sei ancora + confuso di prima????? :?

#104
bellivy ha scritto:
aiuto! sei ancora + confuso di prima????? :?
Non confuso.
Cioè i pro e i contro sono chiari ;).
Il problema è quale privilegiare...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#105
Luca81 ha scritto:
marcopolo ha scritto:
ciao Luca,

ti ho scritto anche in PM.......

aggiungo che la mia soluzione è a doppio pensile(120cm) con apertura di tutte le ante a battente.

è bellissima esteticamente e la sola cosa scomoda è che per prendere oggetti nell'ultimo ripiano a meno che non si è alti 2 metri non ci si arriva ma bisogna prendere uno sgabellino o scaletta.

Fammi sapere in PM.
ciao!
Grazie ;).
Nel mio caso invece cosa mi consiglieresti? I render sono a pagina 5
direi per una questione di simmetria ed estetica la seconda soluzione con i doppi vasistas.........in più personalmente li farei in vetrosatinato che sono una favola.
L'unico inconveniente è che ci devi mettere la maniglia mentre mi pare di capire che tutto il resto è a pressione.......giusto?

comq ci metterei la maniglia, tanto la stessa maniglia ci sarà nella parte bassa sotto il TOP.