La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EI....La mia Varenna Alea..MONTATA:LINK ALBUM pag.3!!

#1
ciao finalmente dopo vari disegni,modifiche ,mobilieri ,attacchi ed altro ce l'ho fatta!!!la consegna è prevista per Natale :)
la cucina è una Varenna ALEA laccata bianco opaco piano in corian con penisola 1,52x 95.
A parte la penisola (con cestelli estraibili) ecco a grandi linee la composizione:
colonna forno da 60,base da 90 con 2 estrattori,lavastoviglie siemens,base lavello da 90,pattumiera estraz.totale,lavello blanco filotop,miscelatore gessi progressivo (mi piaceva troppo!!) ,pensile da 120 vasistas con cappa ,pensile da 120 con colapiatti,colonna frigo(totale 3,80 di cucina più penisola....per la cifra di 13.000 euro tondi( dimenticavo il piano cottura è whirlpool origami con la pietra ollare che volevo assolutamnete)...non vedo l'ora che arrivi :D :D
ecco la foto del miscelatorehttp://www.fapsrl.it/dettagliProdotto.aspx?id=327
Ultima modifica di bonesprit il 18/12/08 13:32, modificato 2 volte in totale.
Bonesprit

#2
brava!!!! sono contenta per te!!! bello il miscelatore!... ti sei fatta il regalo di Natale!!!... e con la nuova cucina... chissà che bel pranzo preparerai!!!

:lol: 8) ... e poi manca poco.... solo 2 mesi circa!!!

ciao!... buon week end!

#3
:) è vero !! grazie joyce se non sbaglio anche la tua arriva per dicembre?
io non ho ancora ordinato il tavolo da pranzo,però... :? niente pranzone con i parenti :) ci sono 2 -3 modelli che mi ispirano :)
Bonesprit

#4
Ciao!

Duna curiosità, di che colore il piano in corian?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
bonesprit ha scritto:il colore è glacier white :)
insomma un total total white ;)
piano e cucina ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
sì ho deciso per un 'effetto "general hospital" :lol: sono ancora indecisa sullo schienale non so se fare semplicemente lo smalto opaco o mettere le stesse piastrelle del pavimento(refin velvet ground grafite)...e poi il tavolo da affiancare alla penisola :roll: e le sedie(per ora ho le victoria e luois ghost per la sala)....che dilemmi :wink:
Bonesprit

Re: EI....L'ho ordinata anch'io!!Varenna Alea

#8
bonesprit ha scritto:ciao finalmente dopo vari disegni,modifiche ,mobilieri ,attacchi ed altro ce l'ho fatta!!!
olè !!! congratulazioni !!! :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
grande bone:))) ho visto l'alea giusto ieri sfogliando una rivistina di arredamento... ho notato che han fatto sparire le maniglie dalle colonne e sembra molto la matrix:)

complimenti anche per il total white e sopratutto grande fiocco rosso sotto l'albero visto il periodo di consegna....

uff non pensiamo alla mia perchè non la vedrò prima di primavera, ma ieri ho FINALMENTE calpestato il solaio della cucina:) siamo quasi al tettoooooooo
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
bonesprit ha scritto:sì ho deciso per un 'effetto "general hospital" :lol: sono ancora indecisa sullo schienale non so se fare semplicemente lo smalto opaco o mettere le stesse piastrelle del pavimento(refin velvet ground grafite)...e poi il tavolo da affiancare alla penisola :roll: e le sedie(per ora ho le victoria e luois ghost per la sala)....che dilemmi :wink:
stesse piastrelle del pavimento per schienale..... grazie!

:D

cmq... una pianta del locale no???

:roll:

Ciao! ... biz biz

#11
complimenti :P ... sono convinta che la tua cucina sarà bellissimissssssssssimaaaaaaaaaaaaa ... però quoto il Prof: una piantina della stanza e un disegnino della composizione proprio no ? :roll:
Immagine

#13
uffffyy ma io non so farli i rendering :oops: :oops: posto la foto dell'ordine....(la stanza è 3,8x 3,80)
...l'avete voluto voi....
Immagine
l'unica mia perplessità sono i fuochi vicino alla colonna forno..ci sono solo 15 cm. :roll: mi ha assicurato che nn ci sono problemi( i fuochi sono da 60)..mah
Ultima modifica di bonesprit il 18/10/08 16:19, modificato 1 volta in totale.
Bonesprit

#14
LadyDar ha scritto:grande bone:))) ho visto l'alea giusto ieri sfogliando una rivistina di arredamento... ho notato che han fatto sparire le maniglie dalle colonne e sembra molto la matrix:)

complimenti anche per il total white e sopratutto grande fiocco rosso sotto l'albero visto il periodo di consegna....

uff non pensiamo alla mia perchè non la vedrò prima di primavera, ma ieri ho FINALMENTE calpestato il solaio della cucina:) siamo quasi al tettoooooooo
ciao lady :wink: sì meno male che hanno messol le gole anche in verticale 8) ..hanno aspettato che arrivassi io :? ...avrei preso la matrix ma andavamo troppo fuori budget...a me tutto sommato la alea è piaciuta molto,considerando che abbiamo scelto varenna anche per il mobiliere :)
..dai non ti scoraggiare vedrai che arriverai presto alla fine :D
Bonesprit

#15
[quote="bonesprit"]:) è vero !! grazie joyce se non sbaglio anche la tua arriva per dicembre?

...eh magari x dicembre!... oggi siamo stati in cantiere... e... :? ovviamente sono indietro con i lavori... e poi ha incominciato a piovere... e quindi la consegna della casa... è passata da fine maggio ....a luglio... SETTEMBRE!!!... sigh :cry: :cry: :cry: :evil: ....!... speriamo che la tm italia non fallisca nel frattempo...
8) ...

ps: ma in tutto questo total white... la nota di colore saranno le pareti o gli accessori??