La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Pardon Nancy, ho riletto il tuo post con i rendering ma non sono riuscito a capire qual è la combinazione "finale" da te scelta :roll:

Se non hai problemi di spazio, certo che puoi andare col lavello doppio allora...

#107
nik ha scritto:Sulla base angolare non dovresti metterci il lavello, altrimenti la vasca e il tubo impediscono l'accesso all'angolo...
Non ho il lavello sulla base angolare...
Il progetto è grosso modo questo
Immagine
Immagine


ma accanto al lavello verso l'angolo c'è il carrellino estraibile.

#110
Ah, ecco...quindi puoi mettere anche base angolare 65x65 apribile a "libro" :wink:

Se così, pouoi lasciare la base lavello da 90...

#111
nik ha scritto:Ah, ecco...quindi puoi mettere anche base angolare 65x65 apribile a "libro" :wink:

Se così, pouoi lasciare la base lavello da 90...
In base alle misure della nostra stanza e alla composizione che vogliamo fare ci sarà l'angolo di 94x64 con anta apertura 34.

#112
bellivy ha scritto:ieri sono stata dal mio mobiliere il quale mi ha detto che ci sono nuove finiture per la oyster. sono bellissime secondo me!
sono vari colori di legno e l'effetto è tipo poro aperto.
ieri sono ritornata e ho chiesto maggiori spiegazioni se a qualcuno può interessare.
si tratta di laminato ma con le sembianze del legno e non di legno.
ci sono diversi colori che vanno dal legno bianco (lo adoro) al legno più scuro.
il costo, naturalmente trattandosi di laminato, è inferiore.

#113
bellivy ha scritto:
bellivy ha scritto:ieri sono stata dal mio mobiliere il quale mi ha detto che ci sono nuove finiture per la oyster. sono bellissime secondo me!
sono vari colori di legno e l'effetto è tipo poro aperto.
ieri sono ritornata e ho chiesto maggiori spiegazioni se a qualcuno può interessare.
si tratta di laminato ma con le sembianze del legno e non di legno.
ci sono diversi colori che vanno dal legno bianco (lo adoro) al legno più scuro.
il costo, naturalmente trattandosi di laminato, è inferiore.
Ciao Bellivy,
tu alla fine cosa hai scelto?
Noi siamo sempre per laccato lucido bianco e teak :wink:

#114
ciao! io sono indecisa tra 2
bontempi mod.area (come la oyster) bianca "graffiata" effetto legno
veneta mod.oyster con la nuova finitura in laminato sempre bianca

ho già il campione della area mi manca quello della oyster.intanto il mobiliere mi sta rifacendo per l'ennesima volta il preventivo di entrambe e poi con i campioni e i preventivi decido...spero presto perchè non ne posso +!

intanto se vuoi puoi vedere un rendering fatto da me :wink:

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

#115
bellivy ha scritto:ciao! io sono indecisa tra 2
bontempi mod.area (come la oyster) bianca "graffiata" effetto legno
veneta mod.oyster con la nuova finitura in laminato sempre bianca

ho già il campione della area mi manca quello della oyster.intanto il mobiliere mi sta rifacendo per l'ennesima volta il preventivo di entrambe e poi con i campioni e i preventivi decido...spero presto perchè non ne posso +!

intanto se vuoi puoi vedere un rendering fatto da me :wink:

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ho visto i tuoi rendering, molto bella la tua cucina! :wink:

Spaziosa e ben distribiuta! Complimenti!
Ti auguro una buona scelta, valuta i preventivi e decidi cosa ti convince di più! Baci

#116
nancy77 ha scritto:Ho visto i tuoi rendering, molto bella la tua cucina! :wink:

Spaziosa e ben distribiuta! Complimenti!
Ti auguro una buona scelta, valuta i preventivi e decidi cosa ti convince di più! Baci
grazie! :oops:
buona scelta anche a te ti farò sapere alla fine cosa ho scelto :wink: baci