La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar

#1
Sconsiglio le cucine cesar a chi può ancora scegliere. Vi son molti problemi nelle tolleranze dei tagli dei mobili e del piano di lavoro. mi sembra poco strutturata.

#2
tenendo conto che nel forum la Cesar è molto scelta e apprezzata, potresti essere più specifico nel tuo avviso e spiegare il tuo problema e le circostanze?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
problemi nelle tolleranze dei tagli dei mobili e dei piani di lavoro ?
poco strutturata ?

Se lo dici tu.............
io non ho problemi ne con i tagli ne con le tolleranze , e la percentuale delle sostituzioni è bassissima .
Gli errori ci possono essere ........... siamo umani, c'è poco da fare... ma qualsiasi misura, taglio etc etc etc viene chiaramente indicato nella conferma d'ordine che va ben spulciata e verificata prima di confermarla per un inserimento in produzione.
Ciò che arriva corrisponde con ciò che è in conferma , quindi se c'è un errore, la causa solitamente è a monte ....
direi che il "nick" ti dona. :lol:
Skyline

#4
Visionario,

con tutto il rispetto...
Sei un nuovo utente e su 4 messaggi ne hai scritti 3 di lamentele su prodotti e rivenditori, svariando dal bagno alla cucina... :roll: :roll:

Qui ognuno è libero di portare la propria esperienza, ma sarebbe meglio articolare un po' di più le proprie accuse, altrimenti il rischio concreto è che il tutto venga preso solo come spamming.

Prendilo come un semplice avviso. :wink:

Steve

#5
Steve1973 ha scritto:Visionario,

con tutto il rispetto...
Sei un nuovo utente e su 4 messaggi ne hai scritti 3 di lamentele su prodotti e rivenditori, svariando dal bagno alla cucina... :roll: :roll:

Qui ognuno è libero di portare la propria esperienza, ma sarebbe meglio articolare un po' di più le proprie accuse, altrimenti il rischio concreto è che il tutto venga preso solo come spamming.

Prendilo come un semplice avviso. :wink:

Steve
esattamente :wink: