La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sedie verdi per cucina

#2
nancy77 ha scritto:Ciao, per la mia cucina ho in mente di mettere delle sedie verdi per riprendere il colore di una parete.
Mi aiutate a trovarne?
ciao anch'io ho le sedie verdi in cucina, si tratta delle Tonia di Bontempi, sul loro sito le trovi. ti assicuro che sono comodissime, però costano (a me le ha regalate il mobiliere), credo siamo sui 200 euro a sedia. :?
Immagine

Re: sedie verdi per cucina

#3
Patagonia ha scritto:ciao anch'io ho le sedie verdi in cucina, si tratta delle Tonia di Bontempi, sul loro sito le trovi. ti assicuro che sono comodissime, però costano (a me le ha regalate il mobiliere), credo siamo sui 200 euro a sedia. :?
Ciao, ho visto sul sito le tue sedie e mi piacciono! :wink:
Hai delle foto della tua cucina che posso vedere?!

Re: sedie verdi per cucina

#4
nancy77 ha scritto:
Patagonia ha scritto:ciao anch'io ho le sedie verdi in cucina, si tratta delle Tonia di Bontempi, sul loro sito le trovi. ti assicuro che sono comodissime, però costano (a me le ha regalate il mobiliere), credo siamo sui 200 euro a sedia. :?
Ciao, ho visto sul sito le tue sedie e mi piacciono! :wink:
Hai delle foto della tua cucina che posso vedere?!
Purtroppo non ho foto, non ho ancora avuto il tempo di farle. Non appena ho una foto con tavolo e sedie (nei prossimi giorni) la posto così puoi vedere l'effetto.
Immagine

Re: sedie verdi per cucina

#5
Patagonia ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Patagonia ha scritto:ciao anch'io ho le sedie verdi in cucina, si tratta delle Tonia di Bontempi, sul loro sito le trovi. ti assicuro che sono comodissime, però costano (a me le ha regalate il mobiliere), credo siamo sui 200 euro a sedia. :?
Ciao, ho visto sul sito le tue sedie e mi piacciono! :wink:
Hai delle foto della tua cucina che posso vedere?!
Purtroppo non ho foto, non ho ancora avuto il tempo di farle. Non appena ho una foto con tavolo e sedie (nei prossimi giorni) la posto così puoi vedere l'effetto.
Ok, grazie! :wink: