La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao,
se l'hai scelta sicuramente ti doveva piacere almeno un pò.
Però quello che non capisco è perchè per la tua cucina hai fatto un mix tra due modelli. Non era meglio a questo punto fare tutta la Crystal?
Visto che sono due modelli diversi; anche se hanno lo stesso tipo di struttura le ante cambiano. Una è in laminato (Dream) e l'altra è in vetro (Crystal appunto) e la bordatura, sempre delle antine, è completamente diversa. E si nota che sono due cucine diverse. Questo te lo dico perche in expo ho sia Crystal che Dream; ed essendo posizionate una di fianco all'altra, la differenza salta subito all'occhio anche a un non esperto.
Non arrebbiarti, però mi dà l'impressione che tu stia facendo una scarpa e una ciabatta. Comunque questo è un mio parere (e se vuoi anche un piccolo consiglio) anche se in genere non mi piace discutere sui gusti che sono soggettivi.

#5
ahhhh perche perche rovinare una cristal!!!!perche??!!?!?!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#7
a me sembra che siano state semplicemente abbinate basi in laminato con pensili in vetro laccato o colorato che dir si vogli, e sinceramente non ci vedo nulla di strano, ne di inusuale, visto che sui cataloghi e sulle riviste è stracolmo di abbinamenti di questo tipo........se il vetro invece che colorato fosse stato acidato sarebbe stata la stessa identica cosa , un anta con telaio alluminio e vetro su ed un anta piena giù........

predetto questo, auguri per il tuo acquisto Simy. :)
Skyline

#8
ah..finalmente qualcuno che ha capito il modello!!
è proprio così...laccato lucido basi e pensili vetro..tutto qui!!
grazie x gli auguri!!! :wink: :oops:

#9
simy82 ha scritto:mi hanno proposto questo modello e mi è piaciuto!
non penso sia una ciabatta!! :wink:

Scusami, nella mia zona "fare una scarpa e una ciabatta" è un modo di dire e significa fare due cose che non hanno niente a vedere una con l'altra.
Tornando alle cucine, hanno si la stessa struttura, ma è la tipologia dell'antina che non è uguale, è questo che ti volevo e la differenza si nota. Se non ho letto male allora tu hai acquistato una Dream più che una Crystal. Ma poi come le hai fatte le maniglie?
Facendo l'avvocato del diavolo ti volevo chiedere, ma tu le due cucine le hai viste in expo?


simy82 Inviato: Lun Ott 27 , 2008 10:10 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

perchè a me piaceva la crystal!!
.....................................................................................................

Appunto perchè ti piaceva avrei fatto tutto Crystal.

#10
Tessa scusa ma , non hai mai realizzato una cucina con ante basi in rovere moro e pensili vetro con telaio alluminio ?!?!?
Skyline

#11
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
ciao valenne!!!
no, nonl'ho fatto x risparmiare...mi hanno proposto questo modello e mi è piaciuto!!!
le basi azzurro pervinca laccato lucido e pensili bianco/grigio..