La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

budget 7/8000 euro (foto del progetto)

#1
Ciao a tutti,
per favore, mi potreste dire con questa cifra (7/8 mila tutto compreso) su quali marchi dovrei orientarmi?
la stanza è 3,6 x 2,5.
Gli elettrodomestici che mi servono sono: frigo, forno, p cottura.
Stile moderno lucido/opaco
L'uso che ne farò, è limitato, nel senso che vivo da solo e spesso sono a mangiare dai miei.
Però , quasi tutte le settimane invito amici a cena in casa mia
e mi diletto in cucina.
Vabbè, l'ho fatta lunga.
Grazie per i possibili suggerimenti.
Un saluto a tutti. :D 8)
Immagine

Immagine


Soto casa mia c'è un rivenditore VENETA CUCINE.
Secondo voi un (giusto) preventivo come da disegno,a quanto potrebbe ammontare compreso il montaggio?

#2
anche io ho fatto lacucina su quel budget....un consiglio che ti posso dare e che io ho messo nella mia è il forno non sotto il piano cottura ma a colonna. io l'ho messo sopra la lavastoviglie.
io non ho badato molto al marchio, infatti l'ho fatta tutta da un falegname.
il sotto è in laminato bianco lucido e i pensili neri lucidi. ho messo anche il microonde a pensile.

#3
ciao, io ti consiglio la dibiesse...
di dove sei?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
ciao
io ho ordinato la mia cucina 1 settimana fa e ti posso raccontare la mia esperienza:
ho girato ovunque VENETACUCINA 9800 euro
SCAVOLINI circa 10000
altre 2 marche che non ricordo sempre dai 8000 ai 10000

alla fine ho comprato RECORD CUCINA per un totale di euro 7500 comprensiva di:
FRIGO SMEG
PIANO COTTURA IN VETRO SMEG 5 FUOCHI
FORNO SMEG
LAVELLO 2 VASCHE CON SGOCCIOLATOIO SMEG
RUBINETTO ESTRAIBILE SMEG
CAPPA SMEG
LAVAPIATTI SMEG
TOP E LA COLONNA FRIGO L'HO FATTA DELLA PROFONDITA' 70 E NON 60 PERCHE' MI PIACE CHE CI SIA STACCO TRA MISCELATORE E MURO

LA MIA è UNA CUCINA LINEARE DELLA LUNGHEZZA DI 465 CM CON CASSETTONI BORDEAUX LACCATO SOTTO E SOPRA I PENSILI SONO IN VETRO E BIANCO LACCATO

#6
una mia amica ha preso una composizione simile alla tua come dimensioni, ma ha messo cestoni nelle basi e ante a vasistas in alcuni pensili, in laminato con piano in laminato - non ricordo il modello, molto lineare comunque, con maniglie - e ha speso compreso di elettrodomestici (forno, frigo, pc, lavastoviglie e cappa) 6500 euro... mi è parso un buon prezzo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8
vigiemme ha scritto:una mia amica ha preso una composizione simile alla tua come dimensioni...6500 euro... mi è parso un buon prezzo!
sai la marca?
O meglio, quali marchi mi consentono di rimanere nel mio budget che ricordo è di 7-8mila tutto compreso?
Se poteste indicarmene qualcuno, inizierei le ricerche :wink:
Grazie ancora :D

#9
paloalto ha scritto:
vigiemme ha scritto:una mia amica ha preso una composizione simile alla tua come dimensioni...6500 euro... mi è parso un buon prezzo!
sai la marca?
O meglio, quali marchi mi consentono di rimanere nel mio budget che ricordo è di 7-8mila tutto compreso?
Se poteste indicarmene qualcuno, inizierei le ricerche :wink:
Grazie ancora :D
Se posso darti un consiglio da rivenditore e soprattutto disinteressato prova a valutare la copat cucine...www.copat.it ti danno 10 anni di garanzia ed un prodotto che è difficile trovare in giro(come qualità) e soprattutto con il rapporto prezzo qualità che hanno loro...
Ti dico soltanto che io nel mio negozio l'ho sostituita ad aziende di nome più conosciute...Bè sarò un pò pazzotto ma non son mica scemo... :wink: Fammi sapere...A presto Tommy tmt ! ! ! !
Design Tommy Tmt

#10
Tommy80 ha scritto:
paloalto ha scritto:
vigiemme ha scritto:una mia amica ha preso una composizione simile alla tua come dimensioni...6500 euro... mi è parso un buon prezzo!
sai la marca?
O meglio, quali marchi mi consentono di rimanere nel mio budget che ricordo è di 7-8mila tutto compreso?
Se poteste indicarmene qualcuno, inizierei le ricerche :wink:
Grazie ancora :D
Se posso darti un consiglio da rivenditore e soprattutto disinteressato prova a valutare la copat cucine...www.copat.
Per ciò che son riuscito a trovare in rete, praticamente nessun rivenditore in Piemonte :(

#11
paloalto ha scritto:
Tommy80 ha scritto:
paloalto ha scritto: sai la marca?
O meglio, quali marchi mi consentono di rimanere nel mio budget che ricordo è di 7-8mila tutto compreso?
Se poteste indicarmene qualcuno, inizierei le ricerche :wink:
Grazie ancora :D
Se posso darti un consiglio da rivenditore e soprattutto disinteressato prova a valutare la copat cucine...www.copat.
Per ciò che son riuscito a trovare in rete, praticamente nessun rivenditore in Piemonte :(
043461711 Chiedi di Marina...quando la senti digli che la saluta Tommy TMT frosinone...A presto Tommy!!!
Design Tommy Tmt

#12
paloalto ha scritto:
vigiemme ha scritto:una mia amica ha preso una composizione simile alla tua come dimensioni...6500 euro... mi è parso un buon prezzo!
sai la marca?
O meglio, quali marchi mi consentono di rimanere nel mio budget che ricordo è di 7-8mila tutto compreso?
Se poteste indicarmene qualcuno, inizierei le ricerche :wink:
Grazie ancora :D
scusami, prima non l'ho scritto.... la marca è Veneta Cucine..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)