Pagina 1 di 1

Comprare le cucine direttamente in fabbrica

Inviato: 17/02/04 15:52
da Cenis
Salve!
Un collega mi ha consigliato di comprare la cucina direttamente in fabbrica... voi che ne pensate?!?!?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie, Cenis

Inviato: 17/02/04 17:37
da Ilary
è una pensata che avevo avuto anch'io....ma nn so se è effettivamente fattibile.
Poi dipende anche in che località l'acquisti; nel senso che se la fabbrica è vicina a casa bho allora conviene; ma se è distante come lo potrebbe ad es. essere x me (sono di Torino) credo che nn convenga + tanto...metti caso (parole sagge di una xsona del forum) chi t'installa la cucina, eccidentalmente fa cadete qualcosa....l'azienda nn ti manda 1 solo pezzo quindi dovresti andare tu a prendertelo...
...sicuramente a livello di prezzo converrebbe eccome!!!!!!!

Inviato: 18/02/04 13:26
da Toni
Comprare la cucina in fabbrica, se ti fanno un buon prezzo, potrebbe apparire, di primo acchito, vantaggioso.Purtroppo le fabbriche dove è consentita questa operazione o sono poco serie e scorrette oppure versano in condizioni economiche negative. La cucina è un prodotto molto particolare, non è sicuramente paragonabile a un vestito ma neanche a un divano.Ha bisogno di essere progettata, allestita da mani esperte, e soprattutto deve durare nel tempo.
il fatto poi che ci sianoi degli elettrodomestici implica una maggiore attenzione nello sciegliere le persone di fiducia nell'installarla, persone poi facilmente reperibili in caso di bisogno. Prima di effettuare l'acquisto, dunque ci penserei su parecchie volte, anche se all'inizio il prezzo puo' apparire vantaggioso.
Ciao.