La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a Tutti! -----FOTO AGGIUNTE---

#1
Ciao a tutti ragazzi/e, sn nuovissima del forum ma è da un pò che lo leggo e mi piace molto curiosare tra le discussioni e guardare le foto delle vs case!
Anche io col mio moroso stiamo arredando casa...è proprio bello!!sabato faccio qualche fotina e poi le posto...qui quelle della cuina, giusto?
ho preso una cucina spagnol mod.talita, a penisola tipo bancone del bar...capirete poi dalle foto!
Ciao intanto, vi aggiorno presto!giuro!!
un bacio :D
Ultima modifica di Holly83 il 09/11/08 17:07, modificato 1 volta in totale.

Nel frattempo.....

#3
inizio a mettervi qualche immagine del tavolo e delle sedie...
Immagine
Queste sono le sedie, quella color wengè è il modello online della Calligaris
il tavolo è il modello airport sempre Calligaris ( con top extrabianco però non come quello della foto
Immagine
...ho letto alcuni commenti sul tavolo su questo forum e son tutti positivi,confermate vero?
un bacio!

#4
Benvenuta Holly, per il momento la scelta di tavolo e sedie mi piace, la cucina non la conosco ma non vedo l'ora di vedere le foto :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

ma grazie!!

#5
grazie mille, sn curiosa di avere opinioni anche di altra gente...sai io e il mio ragazzo siamo di parte..ma tutti quelli che l'han vista han detto che è davvero bella.
Domani foto e poi posto...
baci

#6
Ciao, sono appena andata a vedere il sito "cucine spagnol", bello il modello della cucina! immagino che l'avrai presa in wengè come nella foto!! attendiamo le foto!! :lol:

#9
ciao Holly...
la casa promette bene...bella la cucina, il rivestimento è molto particolare, mi piace proprio!
il pc...mi sembra decentrato rispetto alla cappa e un po' troppo attaccato alla penisola! non si poteva mettere una fascia di tamponamento per staccarlo un pochino? io avrei fatto il lavello con solo 2 vashe (o 1 vasca + gocc.) e dato più spazio al pc! ma de gustibus... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
quoto Sil per lo sgocciolatoio (io non l'ho messo proprio... )
e anche per il rivestimento bello!!! che marca è?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
invece io ho notato il mobile tv.. bello!! e' quello dell'ikea???
forse lo prendo anche io... e pensavo di fare una composizione come la tua, forse alternando le ante nere e bianche.. visto che anche la mia cucina e' bianca e nera :)
intanto fammi sapere.. come ti ci trovi??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#12
ciao io trovo invece che sia molto bella il lavello senza gocciolatoio è impossibilie almeno per me ,secondo me hai fatto benissimo!Tutto molto bello è come il mio stile :wink:

#13
Grazie a tutti per i commenti!
Si le due vasche le ho messe perchè a casa dei miei con quelle mi trovo molto bene, gocciolatoio compreso.Senza sarebbe stato meglio si, ma forse meno pratico, tipo per quando si lava insalata e Co.
Il mobile tv è proprio quello dell'ikea, come l'armadio, è molto bello a vedersi e sembra molto solido, ha la portata di 30kg a ripiano!(SPERIAMO SIA VERO...HIHIHI!)
il rivestimento intendete le piastrelle ?

#14
si per rivestimento intendiamo le piastrelle, che marca sono?



per il lavello 1 o 2 vasche con o senza gocciolatoio qui sul forum è ancora un'annosa questione aperta...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
Ciao, tutto bello!! La cucina, l'armadio, le piastrelle!! Molto bello il colore che hai scelto per la parete vicino al tavolo!! :D