La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
baby2876 ha scritto:Ciao, anch'io ho la skyline da quasi un anno e mi trovo benissimo. Se vuoi vedere un paio di foto:
http://www.flickr.com/photos/25399478@N07/
se posso aiutarti chiedi pure!
Baby2876
Ciao. Anche noi siamo molto interessati alla Skyline. E' stata la prima cucina che ho visto ed è stato un colpo di fulmine e tutte quelle che ho visto dopo mi sembravano normali dopo aver visto quella :D Ho visto le foto della tua composizione e mi sembra molto simile a quello che vorremmo realizzare noi. la tua non è ad angolo, vero? Noi abbiamo una cucina grande, 3,70 x 5 Ci piacerebbe la versione con cucina lungo la parete da 3,70 (cucina+modulo forno-lavastoviglie+modulo dispensa) con isola e tavolo in vetro di fronte, simile alla tua. Il frigorifero esterno per questioni di spazio. Posso chiederti quanto è costata la tua? Giusto per avere un'idea! Non abbiamo ancora avuto la possibilità di fare un preventivo. Gli elettrodomestici era inclusi nel prezzo? Ho sentito dire che prendendoli a parte si risparmia un pò. Sai se sostituendo i cassetti con le ante si risparmia?
Grazie

#62
Ciao, forse dalla foto non si capisce ma la mia cucina è ad angolo (3,20x2,70) con di fronte l'isola con il tavolo. Se vuoi il prezzo te lo posso dire in mp, però poi è difficile avere un'idea su quanto potrà venire a costare la tua; le opzioni sono davvero tantissime, sia nei materiali che nei particolari, quindi ti conviene andare dal mobiliere e farti fare un preventivo in base alle tue esigenze. Per gli elettrodomestici: io li ho presi insieme ai mobili (a parte il frigo che avevo già), è vero che costano di più, ma hai la tranquillità di avere come unico referente il mobiliere che ti può risolvere problemi o errori che possono sempre uscire durante o dopo il montaggio, comunque è una decisione soggettiva ho letto di diversi utenti del forum che si sono trovati bene anche acquistando da internet. I cassettoni costano di più delle ante, ma secondo me sono molto comodi, valuta bene la soluzione migliore; io li ho sotto al piano cottura e nell'isola (due cassetti e un cassettone da 90).
Buona scelta!