La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mah secondo me ti hanno sparato un po' alto con il granito...
io avevo preventivo più bassi...
anche per il porfido che alla fine abbiamo scelto: fiammato spazzolato mt 3.60 prof.70 con fori per pc e lavello semifilo trasp mont. incluso €2000...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
tamy79 ha scritto:
maunope ha scritto:grazie a tutti per le risposte. indicativamente, quanto incide su un piano di circa 3,5 -4 mt il passaggio da laminato a granito e da granito a okite?
quello che hanno detto a me...il piano in
laminato 550€
granito 3000€
okite 4000€
questo è quello che mi ha detto il mobiliero....però approsimativo...nel senso che varia a seconda del granito e dell'okite che scegli....
prova a vedere direttamente da un marmista forse risparmi qualcosa, e casomai hai un prezzo migliore: a me un top in pietra del cardoso (tipo quello sotto) spazzolato fiammato, con i fori e tutto il resto, l157 p60 + - l185 p60 + - l99,5 p34 , viene circa 1800€ ...
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#20
azz! mica poco un fattore 8.


ma questa proporzione è relativa a quale spessore? perchè ho visto che esistono diversi spessori possibili per il top, con prezzi chiaramente crescenti.

non penso opteremo per l'okite, diciamo che rispetto al preventivo originale metto in conto di poter limare 1000€ scegliendo il granito.

ne mancano 2500 da limare... :D