La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina skyline...

#1
qualcuno conosce qualche marca che fa delle cucine un po' particolari? l'unica che ho visto fino ad ora è appunto la skyline della snaidero, possibile che non ne faccia nessuno? o sono io che non le ho viste?
grazie ciao ciao
debi

cucina Skyline

#2
Ciao,
sono d'accordo con te:le cucine che ho visionato fino ad ora,e sono tantissime,per quanto belle ed eleganti possano essere,non sono particolari ed UNICHE come la Skyline.Ho già deciso che prenderò questa,appunto,ma sto perdendo molto tempo per la scelta del colore.A volte penso di andare sul sicuro, il bianco,ma poi penso che la particolarità della Sky sta,oltre che nella linea "sinuosa" anche nel colore che le dona più personalità,il grigio grafite,che è praticamente il modello più pubblicizzato e col quale si fa "riconoscere" subito.Quindi,secondo me,potrai girare per tutte le cucine che vorrai,ma se ne cerchi una diversa e che si faccia notare c'è proprio e SOLO la Skyline.A proposito,tu l'hai vista "dal vivo"e se sì di che colore?Ci sono anche tantissime composizioni ,ma al centro di tutte,secondo me, non può mancare la Skylab(l'avvolgente piano di lavoro ) attorno alla quale ,poi, ci si possono creare mille accostamenti.A proposito,tu di quale colore la preferisci?Io,come ti ho detto,color grafite,piani di lavoro in acciaio e mensolone rosso,proprio come la presentano nelle pubblicità.Fammi sapere.Ciao
barby

#3
Ciao, anche io all'inizio avevo notato la Skyline, ma un po' x il prezzo e un po' x le dimensioni l'ho scartata....
se vuoi qualcosa di stondato e sinuoso puoi guardare il sito di Pedini, fa delle cose davvero ottime, oppure, altrettanto belle Gatto (Nuvola), Salvarani (Baia), Carma (Attiva/Milea), Dal Tongo (Twin) e MaiorCucine che poi e' quella che ho scelto io!!!!
Un buon disegnatore e un po' di fantasia hanno tarsformato il mio sogno in realta'!

Skyline dimensioni

#4
Dolores ha scritto:Ciao, anche io all'inizio avevo notato la Skyline, ma un po' x il prezzo e un po' x le dimensioni l'ho scartata....
se vuoi qualcosa di stondato e sinuoso puoi guardare il sito di Pedini, fa delle cose davvero ottime, oppure, altrettanto belle Gatto (Nuvola), Salvarani (Baia), Carma (Attiva/Milea), Dal Tongo (Twin) e MaiorCucine che poi e' quella che ho scelto io!!!!
Un buon disegnatore e un po' di fantasia hanno tarsformato il mio sogno in realta'!
Perchè parli di "dimensioni"?In che non ti andavano?Ed in quanto al prezzo,qual'è il preventivo che ti avevano fatto?E che colore ti piaceva,se l'hai vista "dal vivo"?Scusa per le tante domande,ma mi aiuteresti molto nel farmi trovare più preparata quando andrò ad ordinarla.Grazie

#5
io mi ero fatta fare un preventivo per la skyline, guarda gli altri post e trovi tutta la descrizione e quanto mi avevano chiesto!

#6
GRAZIE 1000 ad entrambe io purtroppo non l'ho vista dal vivo ma pensavo che come colore il bianco potesse andare bene sapete il mio appartamento l'avro' in mansarda quindi il grigio grafite per quanto stupendo sia credo che sia troppo scuro. ora vado a vedere le atre cucine poi vi faccio sapere... comunque ho ancora parecchio tempo per pensarci chissà che non escano nuovi modelli simili visto il successo ottenuto..
bacioni a tutte
debi

#7
io l'avevo vista esposta in laccato lucido grigio chiaro, uno splendore! sopra aveva le mensole grige scure e la parete e piano d'acciaio!!!
LUMINOSISSIMA! :D

#8
Ciao Barby, parlo di dimensioni perche' ho una cucina profonda 2.40 m. Gia' con la basi classiche da 60 un tavolo sulla parete di fronte ci stava a stento (ed infatti poi ho fatto la penisola stondata), la skyline veniva fuori per circa 1 metro se non sbaglio, quella e' la sua caratteristica, ma secondo me si adatta solo ad una cucina grande. Inoltre senza pensili non avrei saputo dove mettere la roba... non avevo molto altro spazio per fare colonne.
Cmq sono supersoddisfatta della mia scelta, domani vado a fare l'ordine definitivo. Non vedo l'ora!

Skyline

#11
ibra,hai visto la Sky solo di quel grigio che hai detto o anche del grafite che si vede più in giro?Se sì,quale ti piace di più?Non credi anche tu che,per quanto belli possano essere gli altri colori,la particolar
libra ha scritto:io l'avevo vista esposta in laccato lucido grigio chiaro, uno splendore! sopra aveva le mensole grige scure e la parete e piano d'acciaio!!!
LUMINOSISSIMA! :D
Scusa,libra,hai visto la Sky solo di quel grigio che hai detto o anche in grafite?Se sì,quale ti piace di più?Non credi anche tu che la particolarità della Sky sia proprio,oltre che nella linea,in quel grafite,piano acciaio,mensolone rosso e che,per quanto belli siano i modelli in colori diversi,si finisca col ritrovarsi con una bellissima cucina,ma magari più anonima?Sai,dal momento che si deve affrontare una spesa non indifferente,sarebbe meglio buttarsi sul modello boom del momento che,ritrovandoselo dopo,sarà un "pezzo"riconoscibilissimo per l'enorme successo ottenuto.Tu che ne dici?Mi dai un tuo parere?Grazie

#12
MA E' STUPENDA!!!!!
secondo voi quanto può costare + o - la composizione della prima foto proprio così comè?? un'altra domanda ma la parte staccata davanti cosè un tavolino?? scusate la domanda stupida ma davvero non ci arrivo....
debi

#13
la parte staccata è un'isola che funge da base d'appoggio e ha dei cassetti scorrevoli, costa circa 1.500 euro, io preferisco quella in legno rovere moro e mensole rosse !

#14
vi spiego un po cosa ho in mente per la mia cucina:
la cucina, il tavolo, il divano e i mobili in generale pensavo di farli in un colore chiaro e neutro così da poter osare molto negli accessori e le pareti adoro il contrasto tra il bianco e colori come il fucsia il verde acido il blu elettrico...e penso che in una mansarda abbastanza "bassa" possano starci bene calcolando comunque che ho 24 anni se non oso adesso.......
debi

#15
DEBI81 ha scritto:vi spiego un po cosa ho in mente per la mia cucina:
la cucina, il tavolo, il divano e i mobili in generale pensavo di farli in un colore chiaro e neutro così da poter osare molto negli accessori e le pareti adoro il contrasto tra il bianco e colori come il fucsia il verde acido il blu elettrico...e penso che in una mansarda abbastanza "bassa" possano starci bene calcolando comunque che ho 24 anni se non oso adesso.......
fai benissimo!! anche io ho osato un pò e ne sono felice!!
cmq puoi fare la cucina chiara con particolari colorati come top e pensili!!