La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gianfry ha scritto:
Skyline ha scritto:doimo anni luce da scavolini ??!
Ma quando !?! E per raggiungere una Valcucine, una Binova, una Boffi, etc etc etc che devi prendere il 1° buco nero a sinistra e viaggiare nel tempo ?!? Mah...
Appunto..... :lol: :lol: :lol:

....non mi sembra di aver mai detto una cosa simile.??!!.....voi saltate dalla gamma medio/bassa a quella alta.....ma guardate che in mezzo ci sono...la media....e la medio/alta....non mi sembra tanto difficile....o nooo???...

#47
Z4Mcp ha scritto:
tessa ha scritto:
winchy ha scritto:Scavolini composizione tipo con elettrodomestici base..
interessante il prezzo sicuramente, avendo come risultato una cucina scavolini.. molto rinomata, ma non meglio di una Arredo3 nè tantomeno di una Doimo..

scusa la puntualizzazione..

[

Ciao Winchy,
certo che scuso la tua "puntualizzazione", e ognuno ha un suo parere positivo sulle ditte che vende, ma io personalmente guardo i risultati e dati alla mano la tanto o................Scavolini è ancora in Italia la più amata, ed è per tantissiiiiimiii un prodotto più che valido.
- Puntualizzo: ho scritto di Scavolini basic.
allora ti posso rispondere io che non vendo mobili pur lavorando nel settore....come già detto sono un fornitore di + o - tutte......la Scavolini e la Arredo3 sono distanti anni luce dalla Doimo cucine.....anche solo per la qualità dei prodotti che utilizzano per produrre le loro cucine.
La Scavolini è più conosciuta perchè investe cifre astronomiche nella pubblicità.....tutto qui.
E questo chi lo ha detto ? :?:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#48
Alessandro......

...non vorrei essere pignolo....

...ma sono un maschietto....

...grazie lo stesso che mi hai SCUSATA :lol:
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo

#49
winchy ha scritto:Alessandro......

...non vorrei essere pignolo....

...ma sono un maschietto....

...grazie lo stesso che mi hai SCUSATA :lol:
chiedo scusa allora.

#50
Z4Mcp ha scritto:
tessa ha scritto:
winchy ha scritto:Scavolini composizione tipo con elettrodomestici base..
interessante il prezzo sicuramente, avendo come risultato una cucina scavolini.. molto rinomata, ma non meglio di una Arredo3 nè tantomeno di una Doimo..

scusa la puntualizzazione..

[

Ciao Winchy,
certo che scuso la tua "puntualizzazione", e ognuno ha un suo parere positivo sulle ditte che vende, ma io personalmente guardo i risultati e dati alla mano la tanto o................Scavolini è ancora in Italia la più amata, ed è per tantissiiiiimiii un prodotto più che valido.
- Puntualizzo: ho scritto di Scavolini basic.
allora ti posso rispondere io che non vendo mobili pur lavorando nel settore....come già detto sono un fornitore di + o - tutte......la Scavolini e la Arredo3 sono distanti anni luce dalla Doimo cucine.....anche solo per la qualità dei prodotti che utilizzano per produrre le loro cucine.
La Scavolini è più conosciuta perchè investe cifre astronomiche nella pubblicità.....tutto qui.
Z4Mcp



Registrato: 23/11/08 17:38
Messaggi: 23
Residenza: Nord-Est
Inviato: Sab Gen 17 , 2009 17:50 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gianfry ha scritto:
Skyline ha scritto:
doimo anni luce da scavolini ??!
Ma quando !?! E per raggiungere una Valcucine, una Binova, una Boffi, etc etc etc che devi prendere il 1° buco nero a sinistra e viaggiare nel tempo ?!? Mah...


Appunto.....



....non mi sembra di aver mai detto una cosa simile.??!!.....voi saltate dalla gamma medio/bassa a quella alta.....ma guardate che in mezzo ci sono...la media....e la medio/alta....non mi sembra tanto difficile....o nooo???...




Rileggi su..... è un piccolo promemoria , io ho commentato ciò che hai detto e Gianfry ha quotato & confermato.
Al contrario , non mi sembra che in nessun intervento su questo post si possa intuire che io o Gianfry ( dato che mi ha quotato ) si salti dal medio al basso all'alto....... e suvvia.... siam mobilieri mica canguri.

Potresti, se non chiedo troppo, soddisfare una mia piccola curiosità ?!?!?
Hai detto che sei una sorta di fornitore di tutte le aziende di cucine...... e non riesco a capire quale fornitore possa esser allo stesso tempo sul livello basso e sul livello altissimo, non m'interessa x chi lavori eh.. son solo curioso di capire cosa producete.
Grazie.
Skyline