La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' successo anche a me e la macchia non e' andata piu' via...........ho provato con tutto se trovi qualcosa di miracoloso dimmelo subito!!! :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
anche a me è successo dopo solo 1 mese che lo avevano montato :evil: :evil: :evil: :evil:

ho chiamato dove li avevo presi e dopo che è venuto il loro perito a vedere il piano me lo hanno sostituito con uno nuovo :D :D :D

#4
ma hai chiamato il rivenditore o direttamente la casa produttrice?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
Mi pare che stellina avesse suggerito acqua e bicarbonato...ma nn sono sicura x questo volevo ri trovare quelò vecchio post! :(

#7
Mi sa che era Colynn...comunque mi pare di ricordare che sul sito della Franke ci sia una guida per la pulizia dell'acciaio...spè che la cerco.....



ecco, apri qui clicca su "la cura dei prodotti"...parla dei lavelli ma sempre inox è...non so quanto ti possa essere utile però, perché non parla di "danni"....
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... uctDisplay?
Ultima modifica di stellina il 28/04/05 14:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#8
Hai provato con lo Smac Brillacciaio?
per le piccole macchie "sedimentate" trovo sia un portento :D

L'unica cosa che ti consiglio è di non lasciarti tentare ad usarlo
sulle grandi superfici: io ho avuto l'ideona di usarlo per la cappa,
che adesso è lì perfettamente striata di aloni :evil: :evil: Appena ho voglia di perdere mezza giornata affronterò il problema :cry:

#9
monica396 ha scritto:Hai provato con lo Smac Brillacciaio?
per le piccole macchie "sedimentate" trovo sia un portento :D
E' per questo che io evito accuratamente questo tipo di detersivi :wink:
Uso prima il panno in microfibra senza detersivi per levare l'unto, poi eventualmente acqua e aceto su una spugnetta, sciacquo e asciugo bene.
A me funziona :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
:evil: :evil: :evil: :evil:
IERI SERA MI SONO ACCORTA DI UN ALTRO GRANDE DIFETTO!

La tripla corona ha la base alluminio MACCHIATA!!!!
e nn va via!!!! :cry: MINA ci ho messo sopra solo la pentola x bollirci l'acqua!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: E STIAMO PARLANDO UN SIEMENS!!!! nn di una sottomarca presa al mercatone!!!!!

che faccio?

#11
Colynn ha scritto: E' per questo che io evito accuratamente questo tipo di detersivi :wink:
Uso prima il panno in microfibra senza detersivi per levare l'unto, poi eventualmente acqua e aceto su una spugnetta, sciacquo e asciugo bene.
A me funziona :D

credo anche io che sia la cosa piu efficace e anche naturale!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
Ilary ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:
IERI SERA MI SONO ACCORTA DI UN ALTRO GRANDE DIFETTO!

La tripla corona ha la base alluminio MACCHIATA!!!!
e nn va via!!!! :cry: MINA ci ho messo sopra solo la pentola x bollirci l'acqua!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: E STIAMO PARLANDO UN SIEMENS!!!! nn di una sottomarca presa al mercatone!!!!!

che faccio?
anche le mie (foster) sono tutte macchiate e non va via con nulla...neanche con il mitico bioboy (che per l'acciaio è un portento, ve lo consiglio) NON SO COME FARE....

#13
Comunque per le macchiette di acqua nel lavello io mi trovo benissimo con il bioboy: a me vanno via solo con quello

#14
che è sto BIOBOY??????

Io ho appena chiamato il n. verde siemens.... :x
è riuscita solo a darmi il num. dell'assistenza :evil:

#15
Io uso esclusivamente il pannetto in microfibra con acqua tiepida.
Fa miracoli...
Credo comunque che dipenda anche dall'acciaio, e da come e' stato trattato l'essere piu' o meno indelebilmente "macchiabile".

laura