La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sottoscrizione per il ritorno di NICOLMATT !!!

#1
non so a voi, ma a me Nicolmatt (Nicolettaalematte) manca (uè non fraintendete !!! sono etero e convinto :lol: ), ma sono convinto che senza i suoi interventi il forum ci perda molto... :(

chi concorda con la mia "analisi" può apporre la sua "firma" quotando questo msg... grazie !!! :)

P.S. per Steve: so che questo messaggio è nella sezione sbagliata, ma ti chiederei la cortesia di lasciarlo qui almeno per qualche giorno... grazie :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
da quando è andato via?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Sottoscrizione per il ritorno di NICOLMATT !!!

#4
ccd ha scritto:non so a voi, ma a me Nicolmatt (Nicolettaalematte) manca (uè non fraintendete !!! sono etero e convinto :lol: ), ma sono convinto che senza i suoi interventi il forum ci perda molto... :(

chi concorda con la mia "analisi" può apporre la sua "firma" quotando questo msg... grazie !!! :)

P.S. per Steve: so che questo messaggio è nella sezione sbagliata, ma ti chiederei la cortesia di lasciarlo qui almeno per qualche giorno... grazie :)
Per me i suoi commenti (anche se non rivolti a me direttamente) son stati molto utili!!!

Quoto :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
straquoto anch'io :D
ma, sempre se posso chiedere, perché è andato via...?
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#6
blualthea ha scritto:straquoto anch'io :D
ma, sempre se posso chiedere, perché è andato via...?
se è rotto le scatole dei processi di categoria, dei fenomeni che la sanno sempre più lunga degli altri e del fatto che la maggior parte delle discussioni verta su questioni di prezzo... a dire il vero non è l'unico, siamo in diversi, io mi sono reso conto che basta snobbare i fenomeni anzichè il forum... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
francamente, l'"innesto" di qualche nuovo "personaggione" ultimamente ha infastidito non poco anche me...e più volte sono stata sul punto di ribattere a certe affermazioni ma soprattutto atteggiamenti che mi hanno fatto virtualemnte imbestialire :twisted: ...non sono ancora madre, ma credo che quando avrò un figlio, se mi verrà su così, non potrò esimermi dal gonfiarlo di botte :twisted: (...lo so non è un pensiero politicamente corretto ma che mi si passi :roll: ....)
poi...ho pensato che la cosa migliore fosse ignorare determinate soggetti, non cedere a determinate provocazioni totalmente fini a se stesse. e infatti non ho risposto, mai, e continuerò a non farlo. Credo, sinceramente, che sia in assoluto la miglior soluzione.
Il forum è uno strumento prezioso, se lo si sa interpretare nella maniera giusta, sia per i clienti che per gli addetti ai lavori. E non può e non deve essere un qualche giovanotto rampante sparasentenze a rovinarlo, secondo me. Perché a fronte di qualche sciocco ci sono molte persone pacate, educate, gentili e divertenti, che possono scambiarsi informazioni ma anche allegria e spensieratezza. Tante che sanno esprimere il proprio punto di vista senza necessriamente sentenziare su quello degli altri, confrontandosi, semplicemente, anche quando si è su posizioni diverse.
Insomma cerchiamo di guardare oltre. Tanto chi vuole capire i punti di vista degli altri li capirà comunque...e chi discute solo per aver ragione quando si troverà a parlar da solo smetterà per forza di cose...
Detta tutta sta solfa....in sintesi spero che Nicolmatte torni :D
Ultima modifica di blualthea il 02/12/08 13:28, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#9
Nico, torna....'sto forum aspietta'atte!!!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
metto la mia firmetta pro-ritorno.
avevo notato l'assenza ma non credevo avesse mollato :?

#12
non avevo capito che avesse preso questa decisione :cry:

l'unica cosa che mi viene da dire è che voi addetti ai lavori siete indispensabili e che senza di voi professionisti le nostre sono solo chiacchiere...


Torna...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
avevo notato l'assenza ma non credevo fosse dovuta a quanto spiegato da ccd... da assoluta profana, ho sempre trovato interessanti le discussioni tecniche che voi esperti avete affrontato in questo forum e che sono servite moltissimo anche a livello di cultura personale, quindi non posso che aggiungermi alla petizione di ccd:

NICOLMATT TORNA!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744