La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina Lube: consiglio

#1
Buongiorno,
ho chiesto un preventivo per la cucina Lube modello Allegra (o Gaia) ma il costo che mi ha presentato il negozio di cucine mi è parso molto elevato. Chiedo pertanto un vostro parere, grazie.
Ecco le specifiche:
- la stanza è 4,65 m x 4,30 m
- la cucina con penisola è di circa 8 metri lineari, in laminato
- elettrodomestici Ariston (lavastoviglie, forno, piano cottura a 5 fuochi, frigorifero non incassato), lavandino Franke, cappa per isola Airone

Il tutto per 13.000 euro. Spero di non aver dimenticato nulla..
Grazie mille

Titty

#2
Effettivamente sembrerebbe altino il prezzo, ma senza disegno impossibile valutarlo. Comunque Lube ottima azienda con il miglior rapporto qualita'-prezzo-immagine (x me la migliore) e se non sei convinta del prezzo, senti un altro rivenditore Lube di zona.

#3
ciao titty
vorrei darti un consiglio!prova a farti fare un preventivo con anta in laccato (materiale migliore del laminato) , fatti inserire i sistemi blum nei cassetti e nelle ante, inserisci sistemi luminosi nei pensili.
trova un rivenditore miton nella tua zona e poi fammi sapere.
ciao

#4
Ciao titty anche a me il tuo preventivo sembra un pò alto.
Io sto per ordinare una cucina tm italia disposta su due pareti di 3,50m ciascuna.Quindi più o meno 7 m lineari. Mi hanno chiesto 12.00 euro compresa di elettrodomestici frigo siemens e tutto il resto franke.

Spero di essere stata utile

#5
Ciao,
dopo aver capito come funziona il forum... ma molto approssimativamente...
ora posso risponderti.
Il preventivo potrebbe essere un po' altino ma tieni conto che io ho comprato la Salvia della Lube (contentissima, è stato amore a prima vista) e per 3.60 m ho speso 6.000 euro.
Il primo preventivo era di 5.000, il secondo dopo il sopralluogo si è alzato a 8.000 e poco più.
L'unica cosa è che ho un moroso che come lavoro fa l'acquisitore perciò è abituato a trattare e con alcune modifiche siamo arrivati a un prezzo decente.
Tenta di fare lo stesso e magari riesci ad abbassarlo un po'...