La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acciaio spazzolato foster

#1
buongiorno a tutti
pongo subito il quesito: vorrei ordinare il lavello foster più piano cottura sempre foster perchè così nn cambio tipo di acciaio......il problema è che vorrei il rubinetto con doccetta estraibile e sembra che la foster non lo faccia in acciaio spazzolato!!!! MI SEMBRA UNA FOLLIA!!!!! pensate che mi hanno proposto di mettere un rubinetto in acciaio cromato!!!!! ma allora che senso ha che ti consiglino di prendere tutto stessa marca in modo da non cambiare tipo di acciaio??????

aiutatemi vi prego....consiglio uregente...aspettano la mia decisione.. :cry: :cry: :cry:
grazie grazie per l'attenzione

#2
Non mi farei tutti sti problemi :roll: !!
E allora chi prende il lavello in microdekor che miscelatore dovrebbe mettere???


Io ho preso un Foster serie 3000 e ho abbinato un miscelatore Newform :wink:

#3
Non vedo il problema: con i lavelli inox foster spazzolati si abbina il miscelatore cromato, mentre con quelli inox foster antigraffio design si abbina il miscelatore satinato.

#4
Modulo ha scritto:Non vedo il problema: con i lavelli inox foster spazzolati si abbina il miscelatore cromato, mentre con quelli inox foster antigraffio design si abbina il miscelatore satinato.
scusa....ma sono ignorante in materia......mi stai dicendo che l'acciaio spazzolato è uguale a quello cromato??? intendo come resa visiva.....

grazie

#5
nik ha scritto:Non mi farei tutti sti problemi :roll: !!
E allora chi prende il lavello in microdekor che miscelatore dovrebbe mettere???


Io ho preso un Foster serie 3000 e ho abbinato un miscelatore Newform :wink:
mi faccio questi problemi perchè la tipa che mi sta vendendo la cucina mi ha detto di non usare acciai con resa diversa........
e poi alla fine mi ha detto che il rubinetto sarà diverso....boooo....scusate ma sono al mio primo acquisto......nn sono pratica :cry:

#6
[/quote]

scusa....ma sono ignorante in materia......mi stai dicendo che l'acciaio spazzolato è uguale a quello cromato??? intendo come resa visiva.....

grazie[/quote]

Non sono esattamente identici, ma quasi, e come resa visiva il miscelatore cromato è quello ke si avvicina di piu' al lavello spazzolato

#7
Modulo ha scritto:
scusa....ma sono ignorante in materia......mi stai dicendo che l'acciaio spazzolato è uguale a quello cromato??? intendo come resa visiva.....

grazie[/quote]

Non sono esattamente identici, ma quasi, e come resa visiva il miscelatore cromato è quello ke si avvicina di piu' al lavello spazzolato[/quote]
ok...grazie davvero.....
...vedro'.....nn so cosa fare.......non capisco cmq quale sia la difficoltà a fare i rubinetti dello stesso acciaio.........mah......
ciao ciao

#8
Mah, guarda....continuo a ritenere che ti stai ponendo troppi problemi!!!
Non stiamo mica parlando di materiali totalmente differenti :x

Fatti un giro o torna dal tuo mobiliere e fatti mostrare qualche miscelatore...

#10
si grazie....il problema del mio mobiliere è che nn ha pezzi da farmi vedere dal vivo.....altrimenti avrei già deciso... :?

cmq mi hai dato un aiuto prezioso.....andro' tranquilla...grazie :oops:

#12
dovrei prendere un foster in acciaio spazzoalto con abbinato pc sempre foster inacciaio spazzolato.......e poi il rubinetto lo vorrei con la doccetta estraibile.......