La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella, molto minimal... non avrei fatto lo schienale così scuro...
hai le luci sotto i pensili? come viene con le luci accese?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
si ci sono i pensili illuminati sotto le 3 vetrinette ma ancora non siamo riusciti a collegarli :evil:
Ultima modifica di rossy2180 il 05/12/08 13:55, modificato 1 volta in totale.

#5
duncan ha scritto:Bella, complimenti, poi con il bianco ed il top in contrasto qui sfondi una porta aperta :)
non ho capito scusa, in che senso? :D

#8
duncan ha scritto:Anche noi abbiam fatto la cucina bianca :D
La tua cucina l'avevo gia vista...bellissima!!mi piaceva tantissimo il top ma non riuscivo a capire che materiale fosse....pensa che l'ho fatta vedere anche al geometra quando venne a prendere le misure :D

#10
duncan ha scritto:Felici di esser stati di aiuto :D (lo siamo stati? o abbiam fatto danni? :lol: )
no nessun danno :D non ho ancora capito che materiale è il tuo top..è veramente bellissimo...mi piace il colore...molto molto bello....

#11
ciao rossy... :D

la cucina mi piace...bello l'accostamento del vetro bianco con il laccato lucido bianco! il top/rivestimento scuro stacca benissimo!

unici appunti...
mi da l'idea di essere un pochino spezzettata...
il top della penisola...non potevate sbordare un po' di più (anche se voleva dire accorciare la composizione)? mi pare ci sia poco spazio per sedersi... :roll:

è comodo il lavello messo lì?

complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
rossy2180 ha scritto:
duncan ha scritto:Felici di esser stati di aiuto :D (lo siamo stati? o abbiam fatto danni? :lol: )
no nessun danno :D non ho ancora capito che materiale è il tuo top..è veramente bellissimo...mi piace il colore...molto molto bello....
la cucina a parete il piano snack il pensile ed il fianco della penisola è tuta in vetro, top compreso
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#13
Sil70 ha scritto:ciao rossy... :D

la cucina mi piace...bello l'accostamento del vetro bianco con il laccato lucido bianco! il top/rivestimento scuro stacca benissimo!

unici appunti...
mi da l'idea di essere un pochino spezzettata...
il top della penisola...non potevate sbordare un po' di più (anche se voleva dire accorciare la composizione)? mi pare ci sia poco spazio per sedersi... :roll:

è comodo il lavello messo lì?

complimenti! :wink:
effettivamente hai ragione...avevo gia considerato l'idea del piano snack sbordato però questo voleva dire accorciare il piano lavoro e la cosa non mi piaceva molto... :D

in effetti c'è poco spazione per sedersi...prima deve entrare una persona e poi l'altra ma non potevo fare altrimenti.
il lavello è comodo :)

ahh non è laccato ma LAMINATO lucido

#14
BELLISSIMA!!
scusa ma non ho capito. lo schienale è fatto di vetro? sembrano delle piastrelle...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#15
lorymus ha scritto:BELLISSIMA!!
scusa ma non ho capito. lo schienale è fatto di vetro? sembrano delle piastrelle...
grazie :) no lo schienale non è in vetro..sono dei fascioni di piastrelle grigie..