La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternativa economica

#1
Ciao a tutti!
Sono in una cucina che sta praticamente cadendo a pezzi (era di mia nonna) in cui ho gia cambiato 2 elettrodomestici (lavastoviglie Neff e frigo liebherr).
Entro 3 annetti max cambierò casa (e quindi la cucina NON me la porterò dietro): intanto vorrei cambiare cucina.
Vorrei qualcosa di economico. cosa mi consigliate?
Parto da una base di Ikea, ma leggendo qui o la ho letto che ci sono alternative simili a costi simili o addirittura, per qualità un po' migliore, a costi leggermente più alti.

Grazie!!!

Re: Alternativa economica

#2
Cenciuz ha scritto:Ciao a tutti!
Sono in una cucina che sta praticamente cadendo a pezzi (era di mia nonna) in cui ho gia cambiato 2 elettrodomestici (lavastoviglie Neff e frigo liebherr).
Entro 3 annetti max cambierò casa (e quindi la cucina NON me la porterò dietro): intanto vorrei cambiare cucina.
Vorrei qualcosa di economico. cosa mi consigliate?
Parto da una base di Ikea, ma leggendo qui o la ho letto che ci sono alternative simili a costi simili o addirittura, per qualità un po' migliore, a costi leggermente più alti.

Grazie!!!
Per le tue esigenze, come prodotto semplice che fa la sua figura e funziona posso senz'altro consigliarti le cucine Artec del gruppo Colombini.
Mobiliere