La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano fornelli vetro nero Samy77 rispondi!!!!!!

#1
Sto per acquistare una Skyline colore grafite con piano e schienale in acciaio,ma per i fornelli voglio evitare questo materiale,perchè bisogna star sempre lì a strofinare ,per cui questo piano vorrei prenderlo in vetro nero,come il tuo,Samy.E' vetro nero il tuo,vero?I fuochi sono a gas,non elettrici.Sbaglio?Potresti dirmi(magari c'era già scritto nel topic passato) di che marca sono i tuoi fornelli e se ci sono a 5 o 6 fuochi,visto che di questi avrei bisogno?
Grazie

#2
mary anche io ho il piano cottura in cristallo nero.si pulisce benissimo.è a 4 fuochi il mio.della whilrpool.ha addirittura la programmazione dello spegnimento dei fuochi digitale con il touch screen.......tocchi sui tastini nel piano cottura e programmi quale fuoco e tra quanto lo vuoi spegnere.l'ho provato per la prima volta questa settimana ed è fichissimo....unico neo il costo......
ciao!

XSara

#4
sara_79 ha scritto:mary anche io ho il piano cottura in cristallo nero.si pulisce benissimo.è a 4 fuochi il mio.della whilrpool.ha addirittura la programmazione dello spegnimento dei fuochi digitale con il touch screen.......tocchi sui tastini nel piano cottura e programmi quale fuoco e tra quanto lo vuoi spegnere.l'ho provato per la prima volta questa settimana ed è fichissimo....unico neo il costo......
ciao!
Sara,i fuochi sono a gas,non elettrici,vero?Vorrei sapere se,eccetto il piano in cristallo,i fuochi sono in acciaio così da annerirsi subito tranne che stare a lucidarli subito dopo i pasti(cosa che io non faccio e non farò più),o se sono neri e lisci.Per cortesia,ti sarei grata se mi informassi sul costo del piano cottura e se sai se ci sono anche quelli a 5 o 6 fuochi.Grazie

#5
il piano è costato sui 1000 euro....ma ti giuro...fa una figura della miseria.
i fuochi son a gas.........e le corone e i tondini sopra son gia scuri (neri e lisci) non sono d'acciaio quindi non si scuriscono.son in acciaio solo quei ciaffi sotto.....e ha il programmatore digitale che spegne i fuochi quando vuoi tu.ecco il mio modello AKR 302/NB
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1956&

in cristallo nero a 5 fuochi c'è il modello AKM 460/NB/01
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1957&

ma non so quanto costa....non ha il programmatore dello spegnimento forse meno del mio....

#6
eccomi!!!!!! :D
sono arrivato tradi!!!!!
cmq ho visto che ti ha già risposto sara.....e il mio piano cottura è identico al suo! :wink: +

ciao!