La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io sono davvero indecisa tra veneta o copat, sai è una spesa che speri duri con il tempo e quindi sono indecisa sulla qualità tra le due l'unica cosa su cui sono sicura sulla linearità come gusti quindi poche maniglie come la tua bragolina....mi piace molto il modello abete bianco oppure un semplice bianco opaco e sto vedendo per i pensili in alto se conviene a vasistas come nel disegno dell'arredatrice o con apertura normale però meno alti dei tuoi perchè poi giro con colonna dispensa e forno e a mio gusto stanno meglio con un altezza inferiore....

#48
cosi..x istinto...xkè è stata la prima che ho immaginato nella mia cucina...x la composizione che cercavo...x il rivenditore che conosco essere affidabile..xkè è più vicino...xkè praticamente è uguale..
era arrivata alla oyster partendo dalla brava...personalmente la marca è venuta dopo...ovviamente le idee iniziali difficilmente rimangono...pensa che immaginando la mia cucina..e tutta la mia casa in wengè..e invece mi ritrovo col bianco laccato lucido e il gridio dominante...

dai un occhiata alla Brava!

#49
Barbara, mi piace molto la tua scelta (prescidendo dalle marche... non me ne intendo e quindi non mi esprimo) ... la foto dell'ambiente mi ha dato un'idea di come potrebbe essere il mio spazio giorno con cucina.. anzichè l'isola con fornelli però un piccolo mobile di contenimento e di appoggio per il divano!!

Buona giornata
Leda78

#51
Leda78 ha scritto:Barbara, mi piace molto la tua scelta (prescidendo dalle marche... non me ne intendo e quindi non mi esprimo) ... la foto dell'ambiente mi ha dato un'idea di come potrebbe essere il mio spazio giorno con cucina.. anzichè l'isola con fornelli però un piccolo mobile di contenimento e di appoggio per il divano!!

Buona giornata
la mia cucina non sarà come quella in foto..il mod è quello ma io arrederò una parete di quasi 3 metri ..poi ho isola con zona snack attaccata..

#52
claudiao ha scritto:ma i pensili in alto come li hai scelti normali o vasistas???
a vasistas...quello con scolapiatti mi pare abbia l apertura obliqua..

#53
claudiao ha scritto:ciao atutti volevo chiedere a bellivy come si trova con la sua cucina oyster color bianco abete(bellissima) della veneta???intendo per pulizia e praticita qualita.....????
ciao!!
mi trovo non bene....BENISSIMO!!! :D
pratica da pulire e di grande effetto (quando invito qcn a casa mi fanno sempre un sacco di complimenti per la cucina)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#55
claudiao ha scritto:scusa belivy se ti rompo ancora ma i anche tu hai optato per i pensili in alto a vasistas???
si vasistas... mi piacevano molto quelli che si aprivano a vela (se non sbaglio) ma costavano un botto!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#59
uhm...quella che io chiamo obliqua praticamente e che ho messo x lo scolapiatti...praticamente quando apro viene verso di me e poi sale su...x non trovarmela in faccia..invece gli altri due pensili di ho scelti vasistas... :D

#60
scusa... mi sembra di capire che la zona con pc e lavandino sia parallela alle colonne... mi sapresti dire quanto ti rimane in mezzo? ci metti il tavolo?