La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine CIESSE: consigli!!

#1
Ciao ragazzi, sono nuova nel forum. Volevo un consiglio sulle cucine CIESSE (mod. Dolcevita). Noi eravamo partiti per una Belvedere della Scavolini, ma per 5 metri in muratura con angolo ci hanno chiesto dieci mila euro senza elettrodomestici...magari ci vale, ma sinceramente va oltre la somma che vogliamo spendere, anche perchè la cucina, si vede dalle misure, non è proprio grande. Ci hanno proposto perciò il modello e la marca che ho indicati sopra, dicendomi che l'unica differenza era il prezzo e la pubblicità di cui gode la Scavolini. Cercando su internet però ho letto che le ante della Scavo sono in massello, mentre quelle della CIESSE sono impiallacciato :( SI tratta di un materiale scarso??? La Ciesse con composizione identica costa la metà della Scavo.
Aiutatemi...ho poco tempo per decidermi :(

#2
Il modello Dolcevita è un buon modello, ma c'è di meglio nella gamma CIESSE, prova a vedere la MODA' , è disponibile in molte finiture e l'anta è in massello di castagno (ottima fattura)
Mobili Napoli

#3
grazie mille per la risposta :) ma...l'ho comprata ormai da sei mesi!! :D mi sto trovando benone e poi esteticamente è un amore, come la volevo io!!! A presto!!