La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
complimenti per la cucina,davvero grande,luminosa e curata nei dettagli.

ps potresti dirmi di che marca sono i comodini della tua camera da letto?

#5
Bella la tua cucina, e mi piace anche la casa in generale!
E bella idea quella del prima e dopo!
Certo che pensarla nuova vedendo quello che era prima...
Avete fatto tutto da soli o vi siete affidati a qualcuno del settore?

#7
ciao.
anche a me piacerebbe molto il piano cottura nell'angolo, ma anch'io non potrei metterci sopra la cappa (perché c'è la finestra). tu ne hai fatto a meno?

#8
complimenti VGM, la tua cucina è proprio bella ! certo, che lavorone la tua casa, l'avete proprio trasformata :P ... una faticaccia,certo, ma anche una gran bella soddisfazione (soprattutto se avete fatto tutto da soli) ! :wink:
Immagine

#9
K.A.T.E. ha scritto:ciao.
anche a me piacerebbe molto il piano cottura nell'angolo, ma anch'io non potrei metterci sopra la cappa (perché c'è la finestra). tu ne hai fatto a meno?
ho messo un aspiratore più grande... spero di risolvere così... un'amica ha fatto la stessa scelta e si trova bene...

annasca, grazie per i complimenti... è stata una faticaccia, ma siamo veramente soddisfatti..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12
bellissima vigiemme!!!
mi piace molto!
(ma io sono un po' di parte perchè anche la mia sarà praticamente così :wink: )
posso chiederti alcune informazioni?
:arrow: marca (dovrebbe essere ernestomeda se non sbaglio)
:arrow: materiale del top
:arrow: finitura (scusa ma non riesco a capire se è lucida o meno)

grazie
ciao
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14
vigiemme ha scritto:la cucina è ernestomeda, laccato lucido bianco, piano in quarzite bianco assoluto...
grazie!
riconfermo...bellissima!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12