La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Molto bella complimenti, mi puoi dire quanto è alto il pensile scolapiatti per favore...
e gentilmente quanto misura la distanza tra i mobili e il tavolino (70 cm il piano?) che hai aggiunto? Te lo chiedo perchè anch'io ho un angolo cottura piccino picciò :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#19
Il pensile scolapiatti è alto 60cm. Altezza da pavimento al filo inferiore del pensile dovrebbe essere 145cm (se non sbaglio).

Tra tavolino e frigo e anche tra tavolino e il termosifone ci sono 66cm per parte. La distanza tra tavolino e il piano cucina è invece 100cm.

#20
Complimenti Steno , molto elegante ! anche per la disposizione sei stato un mago, sei riuscito a farci stare tutto senza appesantire troppo l'ambiente (a proposito, mi dici un pò le misure della composizione ?).

Mi piace anche l'abbinamento dei colori ... ancora complimenti! :wink:
Immagine

#21
Grazie, sono contento che vi piaccia.....se fosse stato per il venditore(architetto) che voleva vendermela sarebbe venuta male.

Per fortuna il progettista di tutta la casa sono io e non mi sono fatto influenzare da nessuno (tranne la ragazza), ho lasciato che le mie idee prendessero forma e devo dire che ci sono risucito.

Misura cucina 232x335.

Partendo da sx si trova una colonna da 60 con 2 cestoni in basso, a salire il forno e ancora più sopra una porticina uguale con dentro niente (eventuale microonde). poi parte il piano con dei cestoni da 60, il iano cottura (75cm) ein asse i cestoni da 90. Angolare da 65 e ruotando di 90gradi si trova un lavello su modulo da 60, la lavastoviglie da 60 e un terminale da 18cm credo.

#25
Ciao Steno..... molto bella devo dire , mi piacciono molto sia gli abbinamenti di colore che gkli elettrodomestici inseriti..... però devo farti qualche domandina... e son curioso sai com'è :D

hai un congelatore o la lvst affianco al lavello ?!?!?
Perchè i pensili hanno un meccanismo con pistoncini ad aria ?
Perchè hai comprato un anta per microonde che costa quanto un microonde !??!?! :?:
Skyline

#26
mh il pc è smeg?:) ehhhh che misure ha il lavello?

complimenti bella e sembra anche ottimamente distribuita!

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#27
Skyline ha scritto:Ciao Steno..... molto bella devo dire , mi piacciono molto sia gli abbinamenti di colore che gkli elettrodomestici inseriti..... però devo farti qualche domandina... e son curioso sai com'è :D

hai un congelatore o la lvst affianco al lavello ?!?!?
Perchè i pensili hanno un meccanismo con pistoncini ad aria ?
Perchè hai comprato un anta per microonde che costa quanto un microonde !??!?! :?:
Lavastoviglie a dx del lavello.
Perchèmi piacevano...avresti montato altro?
Primo perchè ho già il microonde e secondo perchè ho pagato quell'accessorio ad un prezzo ridicolo.... :-)

#28
LadyDar ha scritto:mh il pc è smeg?:) ehhhh che misure ha il lavello?

complimenti bella e sembra anche ottimamente distribuita!

:wink:
Vredo 50x40 o 50x45.......

#29
steno1974 ha scritto:
Skyline ha scritto:Ciao Steno..... molto bella devo dire , mi piacciono molto sia gli abbinamenti di colore che gkli elettrodomestici inseriti..... però devo farti qualche domandina... e son curioso sai com'è :D

hai un congelatore o la lvst affianco al lavello ?!?!?
Perchè i pensili hanno un meccanismo con pistoncini ad aria ?
Perchè hai comprato un anta per microonde che costa quanto un microonde !??!?! :?:
Lavastoviglie a dx del lavello.
Perchèmi piacevano...avresti montato altro?
Primo perchè ho già il microonde e secondo perchè ho pagato quell'accessorio ad un prezzo ridicolo.... :-)
ri ciao steno... ti spiego le mie domande..
1) mi son chiesto come mai lo zoccolo fosse traforato in corrispondenza della lavastoviglie che non ha necessità di areazione al contrario di frigo & congelatori....
2) immaginavo che valcucine non utilizzasse un meccanismo come quello che tutto è tranne che innovativo
3) curiosità...conoscendo il costo di listino di quell'anta mi son sempre chiesto come si facesse a comprarla.... tutt'altro discorso ovviamente se il costo era irrisorio...
grazie cmq per aver soddisfatto le mie curiosità e tanti auguri sia natalizi che per la nuova cucina :D
Skyline