La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
BELLA COMPLIMENTI!!! bel colore...ma a dx cosa c'è una penisolina???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
Cerise ha scritto:i pensili sembrano di altezze diverse... sono io che sono cecata vero?
:oops:
è solo un effetto ottico, credo: se segui la prospetiva mi sembra che siano in linea ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#7
I pensili sono alla stessa altezza.
Niente penisola, non ci sarebbe stata in quanto a destra della cucina ho docuto mettere un termosifone d'arredo.

A destra della cucina ho messo un tavolo alto con due sgabelli (posterò le foto) e poi ho un frigo in acciaio della Liebherr.

#10
bella bella bella sono sicura che ti troverai benissimo
+
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#11
Complimenti, veramente molto bella e funzionale, almeno a vedersi :D
Posso chiederti che modello è il tavolo??

#12
Il frigo è veramente ottimo, specialmente il biofresh. forse un pelo rumoroso, ma sonopignolo.

I vari progettisti di cucine me lo sconigliavano per il poco spazio a disposizione, ma per fortuna mi sono impuntato (sono il progettistadi tutta la casa) e ho fatto di testa mia mettendo il tavolo che di per sè è piccolo (70x70cm).

Il tavolo l'ho fatto fare su misura, nel senso che ho preso una base da una ditta (che non ricordo il nome) e il piano l'ho fatto fare da una ditta (appena arrivo a casa ti dico da chi) che produce piani da cucina, il materiale non me lo ricordo, ma credo che sia un laminato prodotto ad alta pressione e molto spesso. Anche l'altezza che vedi è il risultato di un ataglio per farlo abbassare. era appena appena alto rispetto alla statura della mia ragazza.

#13
quoto in toto il commento sul frigo. Ho anche io un Lieberh anche se senza il biofresh ed è veramente fantastico, ma un filo rumoroso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14
pawie ha scritto:
Cerise ha scritto:i pensili sembrano di altezze diverse... sono io che sono cecata vero?
:oops:
è solo un effetto ottico, credo: se segui la prospetiva mi sembra che siano in linea ...

ecco mi pareva.

il vetro in cucina non è il mio genere ma mi piace l'accostamento dei colori nonostante l'uso di un colore scuro rimane tutto molto luminoso e fresco.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA