La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhè... non saranno favolose ma decisamente ho visto di peggio...
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#17
Molto elegante e raffinata!!
Condivido la questione piastrelle :cry: e l'altra cosa che non mi piace è il piano snack/tavolo che va a trovarsi a cavallo del parquet e della piastrellatura, per l' appunto :?

#19
ciao Dantes, complimenti per la cucina!A me piace la cucina chiara ma devo dire che anche la tua è molto bella.Questa sera sono stata da un rivenditore meson's , perchè come cucina mi piace molto. Se non sono indiscreta, quanto hai pagato la tua composizione? Il piano quanto ha inciso sul prezzo? Grazie mille e complimenti ancora!

#20
ciao Bubu84,
non so quanto il piano abbia influito sul prezzo perchè nel preventivo erano distinti solo il costo della cucina (comprensivo di piano) e quello degli eldom.
Dagli altri rivenditori sia Meson's che altre marche valutate (Modulnova e Varenna) mi facevano un prezzo simile o leggermente più alto, ma con piano in laminato...
Costo totale composizione = 8.6k€ + 4k€ per gli eldom

Cheers

#21
nel complesso bella!!! ma NON mi piace proprio che le piastrelle finiscano così "troncando" il pensile... io mi sarei fermato appena sotto il pensile, oppure andavo fino a soffitto!!!... così sembra manchi qsa!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"