La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a parte che secondo me molto è dovuto alle foto e all'ambientazione (se hai come molti una cucina piccola, è uno spreco) dai un occhiata, qui sul forum, alla cucina di eso
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
pawie ha scritto:a parte che secondo me molto è dovuto alle foto e all'ambientazione (se hai come molti una cucina piccola, è uno spreco) dai un occhiata, qui sul forum, alla cucina di eso
be ..capisco che si tratta di un ambientazione.resta comunque il fatto che e' una tipologia di cucina che mi piace:)
scusa.mi dici dove trovo eso?
non sono molto pratica del sito..
e grazie

#5
Cerise ha scritto:la cucina di eso non è proprio di questo stile... utilizza il legno in chiave comunque molto moderna. la trovi qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=195

prova a vedere anche GeD fiamma (moderna)
e Zappalorto: Terre di toscana - Sabbia con piano in acciaio molto più simile a quella che hai postato :wink:
hai capito perfettamente cio' che mi piace.
quel modello zappalorto poi lo avevo notato anch'io e mi ero fatta arrivare ilcatalogoa casa..
proprio non ti ispirano le cucine di cui hai visto il sito?
temo che comunque le mie finanze non mi permettano di spendere certe somme...

#6
mah... in generale non mi dispiacciono se ben inserite nel contesto adatto... casa spaziosa luminosissima e assolutamente non in un appartamento... sfogliati i cataloghi di marchi di cucine country (in cima ai topic c'è quello generele) concentrandoti soprattutto sull'estetica delle ante.
Secondo me se ti rivolgi a un arredatore con un po' di occhio riesce a tradurti uno dei modelli italiani in una chiave meno classica...
buona caccia :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA