La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
beh Hele io devo dire ke è stata la prima ke ho visto e me ne sn innamorata ma dopo essermi fatta un giretto ho notato ke,in confronto alle altrte cucine, aran a mio modestissimo parere ,pecca nelle rifiniture.. cioè nn è molto curata.. infatti allo stesso prezzo mi hanno fatto la Lube che secondo me è un gradino superiore alla aran.. ma ripeto ke qst è il mio MODESTISSIMO parere!!

Poi a seconda pure del modello ke scegli.. :D

spero di esserti stata d'aiuto!!! :D

#8
Axxx è un'azienda ke vende molto all'estero grazie al prezzo relativamente economico quanto le sue rifiniture appunto..............è forte negli USA dove arreda appartamenti in grattacieli con cucine standard ke sono uguali per ogni piano.............ti suggerisco di guardare altrove anke perkè il prezzo ke ti è stato fatto nn è economico..............la Lxxx invece è un'azienda ke ha un giusto prezzo e una qualità più ke soddisfacente (cassetti ad estrazione totale e rallentati, scocche di diverse finiture, maniglie molto estetike e ben realizzate, ecc)........ti suggerisco il modello Doris o Georgia ma ne ha molti in catalogo.............sono su una fascia di prezzo però leggermente superiore.........