La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprex e Liftmatic

#1
salve a tutti, e' il mio primo intervento ma seguo il forum da alcuni mesi ed i vostri consigli sono stati importanti per le mi scelte in vista della ristrutturazione "prematrimoniale"del mio appartamento. Su questo forum ho conosciuto le cucine Comprex, che poi dal vivo mi hanno colpito per la solidita', tanto che alla fine ho scelto una Santa Fe' (anche se dalle mie parti nessuno la espone e ho visto solo l'anta), quando avro' il preventivo completo vi chiedero' un parere, intanto vorrei sapere se qualcuno alla fine ha acquistato il forno Siemens Liftmatic e come si e' trovato. Non abbiamo un budget alto ma questo forno ci permetterebbe di liberare 60cm di piano d'appoggio, che nella mia cucina scarseggia (il forno in basso non lo prendo in considerazione per problemi miei alle mani). ho un po' paura di ritrovarmi tra un paio di anni con il forno rotto e senza sapere dove posizionarne un'altro! (senza parlare dell'esborso).
Un'altro dubbio che ho e' se cercare le cucine Carma in zona (cosa non facile), hanno un modello simile alla Santa Fe', ma la qualita' e' la stessa o e' inferiore?
grazie in anticipo)
Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo!

#2
ciao, e benvenuta
avevo anch'io visto la Santa Fè, splendida nella sua classicità ma anche moderna...
alla fine ho preso però la Carma Quadro (montata lunedì scorso, splendida!) perchè con una qualità comunque ottima, mi ha permesso, nello stesso prezzo della Santa Fè, di prendere il top in pietra e il frigo, per una differenza in valore di circa 3000 euro...
ti mando la pwd in mp
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
approposito..
io chiaramente prima di prendere la Carma ho voluto vederla dal vivo...
se scrivi alla Carma ti diranno dove ne hanno una in esposizione ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43