La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
TIZZI81 ha scritto::shock: io il panno l'ho messo in lavatrice...va lavato a mano?
credo di sì...c'è anche la sua robina per lavarlo

#34
anch'io le voglio ste cose magiche.... :(


La franke e la siemems, nn mi hanno dato nulla... :evil: STI TACCAGNI!

#38
TIZZI81 ha scritto:me l'ha data identica anche la ditta elica per pulire la cappa :wink:
:mrgreen: ah no...dell'elica ce l'ho pure io!!!!

#39
Ilary ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:milla quel panno in microfibra della meda è uno spettacolo....hai già usato il kit per l'acciaio?
MA DI CHE PARLATE? è DISPONIBILE IN COMMERCIO???
:P
Io ho comprato una settimana fa un panno in microfibra della viled...
Si può usare sia asciutto che bagnato ed è uno spettacolo! Sul piano di cottura in acciaio lo uso appena inumidito (senza alcun prodotto) e pulisce perfettamente senza lasciare aloni :D
Giuro che la prima volta che l'ho provato mi sembrava un sogno.

#40
silvia.e.ale ha scritto:
Ilary ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:milla quel panno in microfibra della meda è uno spettacolo....hai già usato il kit per l'acciaio?
MA DI CHE PARLATE? è DISPONIBILE IN COMMERCIO???
:P
Io ho comprato una settimana fa un panno in microfibra della viled...
Si può usare sia asciutto che bagnato ed è uno spettacolo! Sul piano di cottura in acciaio lo uso appena inumidito (senza alcun prodotto) e pulisce perfettamente senza lasciare aloni :D
Giuro che la prima volta che l'ho provato mi sembrava un sogno.
ah va....nn è che riusciresti a farmi vedere qual'è?

#41
Ilary ha scritto:
silvia.e.ale ha scritto:Io ho comprato una settimana fa un panno in microfibra della viled...
Si può usare sia asciutto che bagnato ed è uno spettacolo! Sul piano di cottura in acciaio lo uso appena inumidito (senza alcun prodotto) e pulisce perfettamente senza lasciare aloni :D
Giuro che la prima volta che l'ho provato mi sembrava un sogno.
ah va....nn è che riusciresti a farmi vedere qual'è?
Boh! :?
Ho guardato un po' in giro, ma non riesco a trovarlo. Forse sono rintronata io, ma sul sito della viled... non riesco a vedere i prodotti.
Mi spiace.