La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ccd ha scritto: lo metti lucido ??? non spazzolato ??? arghhhh.... condoglianze (tanto per restare in tema funerario)... :twisted:
Pensavamo fiammato :lol: :lol: . Pero' ci sono anche le lapidi che non sono lucidate. :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto: lo metti lucido ??? non spazzolato ??? arghhhh.... condoglianze (tanto per restare in tema funerario)... :twisted:
Pensavamo fiammato :lol: :lol: . Pero' ci sono anche le lapidi che non sono lucidate. :lol: :lol: :lol:
fiammato (e spazzolato suppongo, altrimenti rilascia scaglie)... meglio... ancora più irregolare... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#33
ccd ha scritto:
fiammato (e spazzolato suppongo, altrimenti rilascia scaglie)... meglio... ancora più irregolare... :)
Il mio mobiliere mi ha omaggiato della lavorazione per inserire la foto... nel top...










:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#34
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:
fiammato (e spazzolato suppongo, altrimenti rilascia scaglie)... meglio... ancora più irregolare... :)
Il mio mobiliere mi ha omaggiato della lavorazione per inserire la foto... nel top...










:lol: :lol: :lol:
que est que c'est :?: :?: :?:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
kafkaa ha scritto:vabbe....vada per il carrara forever...........male che vada risparmierò :lol: per la tomba!
scusami per il topic un po svaccato... almeno ci siamo fatti 4 risate e alla fine ti sei decisa. :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#37
oh figurati.....mica avete svaccato il top......anzi diciamo che i commenti e le battute che avete fatto sembravano più o meno la fotocopia dei miei discorsi con kafko e c...............gli anticarrara! :twisted:
:wink:

#40
nicolettaalematte ha scritto:sto scrivendo con una mano sola............................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cliente: "Per la mia cucina vorrei un piano in marmo di carrara"
Ale: "Finito"
Cliente: "Non è vero, lo vedo in esposizione"
Ale: "Venduto"
Cliente: "Me lo puo' procurare?"
Ale: "No"
Cliente: "ah ..."
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#41
canarino ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:sto scrivendo con una mano sola............................
ahahahah, tocchi marmo?

caro arrivi sempre prima degli altri come al solito.
:lol:

#42
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:sto scrivendo con una mano sola............................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cliente: "Per la mia cucina vorrei un piano in marmo di carrara"
Ale: "Finito"
Cliente: "Non è vero, lo vedo in esposizione"
Ale: "Venduto"
Cliente: "Me lo puo' procurare?"
Ale: "No"
Cliente: "ah ..."

:lol: :lol:

#43
nicolettaalematte ha scritto:
canarino ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:sto scrivendo con una mano sola............................
ahahahah, tocchi marmo?

caro arrivi sempre prima degli altri come al solito.
:lol:
Ti piacerebbe aver il marmo lì... eh???? 8) 8) :lol: :lol:

#44
mi sono informata da ,mia sorella...lei ha tutta la casa in marmo di carrara...nel senso di pavimento...e mi ha detto che è molto delicato...resta l'alone e poi con in tempo si asciuga...ma assorbe di tutto...in bagno ha il mosaico in carrara e top del bagno....diciamo che prima pulisci e meglio è... :lol:
Immagine
Immagine

#45
tamy79 ha scritto:mi sono informata da ,mia sorella...lei ha tutta la casa in marmo di carrara...
Bhe... prima o poi tutti avremo una "casa" in marmo di carrara...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»