La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Z4Mcp ha scritto: non è così...le cose sono scritte in maniera chiara...rileggiti il post.. :wink:
consentimi di dissentire... per far cogliere pienamente il senso di ciò che volevi esprimere, avresti dovuto esordire con "hai mai provato a pulire una maniglia ???"... invece con "hai mai sentito qualcuno che pulisce le maniglie ???" lasci intendere che "non s'e' mai sentito di qualcuno che pulisce le maniglie"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#62
ccd ha scritto:
Z4Mcp ha scritto: non è così...le cose sono scritte in maniera chiara...rileggiti il post.. :wink:
consentimi di dissentire... per far cogliere pienamente il senso di ciò che volevi esprimere, avresti dovuto esordire con "hai mai provato a pulire una maniglia ???"... invece con "hai mai sentito qualcuno che pulisce le maniglie ???" lasci intendere che "non s'e' mai sentito di qualcuno che pulisce le maniglie"...
...tu devi leggere l'intero post....non la singola frase

#63
Z4Mcp ha scritto:
ccd ha scritto:
Z4Mcp ha scritto: non è così...le cose sono scritte in maniera chiara...rileggiti il post.. :wink:
consentimi di dissentire... per far cogliere pienamente il senso di ciò che volevi esprimere, avresti dovuto esordire con "hai mai provato a pulire una maniglia ???"... invece con "hai mai sentito qualcuno che pulisce le maniglie ???" lasci intendere che "non s'e' mai sentito di qualcuno che pulisce le maniglie"...
...tu devi leggere l'intero post....non la singola frase
ok... ho già capito l'antifona... buona continuazione... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#64
Z4Mcp ha scritto:
anzichè fare battute idiote...leggetevi bene i post???...
No dai la battua era carina!! :lol: :lol: :lol:
Ho semplicemente risposto a
hai mai sentito qualcuno che pulisce le maniglie????....

Piu' che altro dovresti porti qualche dubbio sulla sensatezza della domanda...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#65
Luca81 ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:
anzichè fare battute idiote...leggetevi bene i post???...
No dai la battua era carina!! :lol: :lol: :lol:
Ho semplicemente risposto a
hai mai sentito qualcuno che pulisce le maniglie????....

Piu' che altro dovresti porti qualche dubbio sulla sensatezza della domanda...
.....tadaaaa....ce ne hai messo......ma leggendo cosa hai scritto nella tua firma.....chissà perchè non mi sorprende......tadaaa....

#66
Z4Mcp ha scritto:
.....tadaaaa....ce ne hai messo......ma leggendo cosa hai scritto nella tua firma.....chissà perchè non mi sorprende......tadaaa....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciatelo dire ma sei proprio limitato!
Quello che c'è scritto sulla firma sono frasi provocatorie di un mitico utente che frequentava il forum!
tadaaaaaaaa!!!!
Ne ho aggiunta un'altra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#67
Luca81 ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:
.....tadaaaa....ce ne hai messo......ma leggendo cosa hai scritto nella tua firma.....chissà perchè non mi sorprende......tadaaa....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciatelo dire ma sei proprio limitato!
Quello che c'è scritto sulla firma sono frasi provocatorie di un mitico utente che frequentava il forum!
tadaaaaaaaa!!!!
Ne ho aggiunta un'altra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....ahahahahahahahah......mitico...please traslate....ahahahahahah

#68
Rieccomi... dopo un lunghissimo periodo di riflessione siamo arrivati finalmente ad una conclusione!

Faremo la Binova continua W, laccata opaca magnolia, top stratificato magnolia, schienale stratificato (il colore simil basalto o wengé dipenderà dalla scelta che faremo nei prossimi giorni sul colore delle pareti della cucina).

Lavello sottotop, fuochi filotop.

Eldom:
Lavastoviglie: miele g1572scvi
frigo: siemens ki34va50ie
lavello: franke gax 120
miscelatore: franke 0737886

da qui la mia nuova curiosità ... :roll: ... in cucina avremo la colonna con forno e microonde a incasso ma ho notato che le marche, diciamo più blasonate (Miele, Siemens, ...), non hanno a listino i due eldom con medesima estetica (a meno di cose che io non conosco e che non ho visto sul loro sito internet)... cosa che invece fanno Whirlpool e Rex... Cosa dite voi? ...Se prendessi Rex o Whirlpool potrei ottenere l'effetto estetico desiderato, ma in termini di qualità/durata a cosa vado a rinunciare rispetto ai prodotti Siemens presenti nel preventivo?

Piccolo riassunto:

Forni:
Siemens hb23055oj
whirlpool akz803ix
rex fq90xe

Microonde:
Siemens hb23556eu
whirlpool amw584
rex fqc460cxe


Di nuovo grazie a chiunque vorrà rispondermi! :wink:

#71
miche_pd ha scritto:Ciao Malachia..complimenti per la scelta..hai ancora bisogno di informazioni sulle cucine Hacker??
anche io voglio sapere delle cucine hacker!!!
FATADELLEFAVOLE