La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in bocca al lupo, Valenne...e mi raccomando, le foto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Che bello e che emozione...... spoero tu abbia dormito!!!!!!!! Dopo preventivi su preventivi e mille dubbi penso che l'arrivo della cucina sia emozionante (per me lo è stato anche solo decidere per ora la composizione finale!!)!!!
In bocca al lupo per il montaggio e aspettiamo reportage completo!! :wink:

#4
Piccolo aggiornamento: i montatori stanno lavorando bene, sembrano precisi e premurosi: hanno già montato buona parte della cucina: l'unica cosa che non sono arrivati un cestone ed un'antina, così stasera sarà montata "quasi" tutta. Quello montato per ora è bellissimo.
Stasera le foto!
ciao!
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#5
Non ci credo.
sono diversi mesi che non mi collegavo e scopro che la tua cucina è in fase di montaggio? Incredibile. Ricordo quante domande e dubbi sollevavi.
so che cercando e cercando forse potrei trovare risposta alla mia domanda, ma riesci a dirmi brevemente a quale decisione sei arrivata?
Mi riordo che parlavi di pochi curvi. Non ricordo assolutamente il colore, insomma aggiornami. Già nel forum di kitchens ne parlavi................

Complimenti comunque.
Ciao

#6
Che emozione...l'arrivo di una cucina è bellissimo..vedi finalmente la casa prendere forma. Auguri e aspettiamo le foto..
ciao ciao :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#7
ti prego fai una recensione dettagliata se puoi sulla qualità e su come ti ci trovi, perchè piace molto anche a me.

che colore hai preso? ha messo l'isola?

#8
Romolo ha scritto:Non ci credo.
sono diversi mesi che non mi collegavo e scopro che la tua cucina è in fase di montaggio? Incredibile. Ricordo quante domande e dubbi sollevavi.
so che cercando e cercando forse potrei trovare risposta alla mia domanda, ma riesci a dirmi brevemente a quale decisione sei arrivata?
Mi riordo che parlavi di pochi curvi. Non ricordo assolutamente il colore, insomma aggiornami. Già nel forum di kitchens ne parlavi................

Complimenti comunque.
Ciao
Ciao! Che bello reincontrarti! Allora, se avete pazienza tra qualche minuto creo l'album delle foto.
Brevemente però vi faccio un riassunto di com'è la cucina:

- Laccata lucida Nero Caffè per basi e colonne (tutte le basi sono piane)
- Laccata lucida grigio chiaro per i pensili (curvi, vasistas, h. 61cm)
- Top in Cristalite color alumina
- Piano cottura SMEG PVS750S
- Cappa Airone Mirò
- Lavastoviglie SMEG da 14 coperti
- Forno SMEG SC106qualcosa
- Frigo HOTPOINT ARISTON
- Lavello monovasca da 80 cm FRANKE PLANAR

se ho dimenticato qualcosa... lo aggiungerò.

Ed ora comincio a creare l'album...

ciao!
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#9
Ciao Vale,

anche se conosco bene il modello, sono anch'io in attesa del tuo album, e condivido la tua gioia per questo giorno.

Tessa.

#10
Ciao Romolo,

fa sempre piacere risentire anche su questo forum, un altro amico che scriveva su Kitchens.
Ben tornato.

#11
In attesa dell'album ufficiale, qualche anteprima:

La cucina (parete lineare - mancano un cestone ed un'antina):
Immagine


Immagine


La colonna forno/frigo (parete opposta al lato lungo cucina):
Immagine


Il tavolo e le sedie (Scavolini Gulliver - Ingenia Gloss)
Immagine


Una delle sei sedie (Ingenia Gloss):
Immagine


Il piano cottura (Smeg PVS750):
Immagine


La cappa (Airone Mirò):
Immagine


Vista cucina dall'ingresso-soggiorno:
Immagine

Immagine



Scusate la qualità pessima delle foto (quelle macchie che si vedono sulla parete rossa sono la conseguenza dell'obiettivo un po' appannato...).
Quando arriveranno anche i pezzi mancanti, rimedierò con foto un po' più decenti..
Vista dal vero è davvero una meraviglia, sono davvero soddisfatta!
ciaoooooo :P
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#13
wooowww è meravigliosa!! ti invidio il piano cottura :wink: ke emozione(io la prima notte non ho dormito :lol: )
Bonesprit

#15
Premesso che non ho visto l'album ma solo le immagine postate sopra, qualcuno mi spiega perché una bella cucina deve essere rovinata da questo?


Immagine



Come mai i fianchi a vista delle colonne (ed anche dei pensili) non sono in tinta con le rispettive ante? :roll:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.