La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Saxarba,
scusami per il lapsus uomo/donna.

Oltre ad avere i pensili curvi e le basi piane, non ci potresti dire com'è fatta la tua cucina?
Se hai elementi particolari, che eldom hai scelto e il tipo ti top!
Visto che chi ha comprato la flux aveva delle cifre diverse.

#17
un tantinello esagerato lo sconto può anche essere, ma... non poi tanto, vuol dire uno sconto di poco superiore al 35%
...in genere ci può stare... solo che, in tutta onestà... 25000 euro :shock: mi sembrano tantissimi pee quella marca.

il top e gli eldom incidono parecchio, ma una scavolini non è una cucina così tanto costosa... allora, a questo punto opterei per un preventivo snaidero...
nessuno ha preso in considerazione una cucina berloni? non mi pare differisca molto dalla scavolini.
laccata lucida del colore che si vuole o in essenza ad ante lisce :roll:

#18
allora, vi do delle indicazioni di massima perchè il preventivo mi è stato fatto con il programma Giotto e non mi hanno rilasciato niente, tutto a voce.

la cucina era un angolo di 3,60x195 con basi piane Vein, pensili curvi laccati lucidi non ricordo l'altezza ma quelli doppi, fondopensile illuminato, con colonna Forno e Microonde Ariston Diamante, cappa Faber Orizzonte, Piano cottura Ariston diamante da 70cm, il lavello Franke non so quale modello, miscelatore Franke, piano Crystalite. La base d'angolo con meccanismo di fuorisciuta dei ripiani. Lavastoviglie non so la marca.

sull'altra parete 4 colonne dispensa da 60, due con apertura complanare e cestoni estraibili, le altre due con anta.

Meccanismi blumotion dappertutto.