La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco consiglio per cucina

#1
Pavimento in gres porcellanato effetto legno di color grigio, cucina in color ciliegio:
avevo pensato ad un blu dietro la cucina (forse lo stesso gres porcellanato ma di colore blu) in piastrelle da 15X60 messe in verticale tipo tavole di legno(in teoria si dovrebbero vedere solo le fughe laterrali dato che la distanza tra sopra e sotto e meno di 60 cm). Poi continuare anche fuori la cucina fino al muro. Cosa ne pensate dei colori? Il consiglio che chiedo è per il colore e il tipo di materiale dietro, dato che la cucina l'ho presa e i pavimenti sono sicuro al 99% di prendere quelli.
Inoltre devo sciegliere pure il top della cucina. Io avevo pensato ad un bianco. Cosa ne dite?
Grazie Samuele
hola

#2
ciao il ciliegio è un colore molto classico... nn ce lo vedo bene col blu... meglio star su colori tenui come un beige chiaro magari conqualche macchietta .... cmq colori che vanno dal bianco al nocciola giallo il ciliegio purtroppo è un colore che lega molto.. e vincola.... come top anche qua dipende... top e schienale vanno a braccetto... cmq ho visto belle cucine in ciliegio ma se fai caso sono tutte abbinati a colori neutri... niente blu verde o altro... mosaico ti piace? un rendering di come hai scelto la cucina ce l'hai?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818