La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Test su okite

#91
Premesso che Q da ragione a Solaria una volta ogni 4-5 anni, e la cosa non può passare sotto silenzio, mi trovo d'accordo con coolors su certi aspetti..

A me sono capitate macchie di vino (quelle circolari che lascia la bottiglia), e pure aloni gialli di camomilla, con conseguenti segalazioni e lamentele (nel caso del vino).
Tutte però si sono risolte con smack acciaio e tanto olio di gomito.
Questo per quanto riguarda l'okite.

Invece nei pochissimi agglomerati di quarzo di marche non specificate dal cuciniere, mi è capitata una macchia di caffè' sotto la macchinetta, che ha lasciato comunque degli aloni, leggerissimi, ma indelebili.
Il cuciniere che me l'ha venduto mi ha detto che non c'era alcuna garanzia contro le macchie....

Q e Solaria hanno pienamente ragione riguardo ai tempi.
Un trasformatore di quarzi una volta mi disse che non esiste un materiale che non assorbe, perché la cosa dipende da quanto tempo viene lasciato a contatto con il liquido. Quindi, in teoria, l'olio prima o poi segna anche il quarzo.
Solo che magari non è' plausibile che rimanga sopra al piano per 10 giorni (ad esempio).
ALLEGRI

Re: Test su okite

#92
Teoricamente potrebbe… è frequentissimo che la bottiglia d olio sia unta e che una goccia possa scendere. Dai miei esperimenti comunque ribadisco che imho il nemico è il vino rosso.
Pax tibi Marce

Re: Test su okite

#93
Cavolo, son fregato!!! :shock:

Vorresti dire, caro Q, che il mio miglior amico e' anche il peggior nemico dei top in quarzo???? Mi sa che da me solo laminato, senza alcun dubbio!! :D

Q, hai fatto per caso anche test con la Travarica? :oops:

In queste serate croate, sotto le stelle, vista mare, se ne fa un largo uso ed e' prevista una scorta consistente da portare a casa!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia