La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

raccolta prova del cuoco-foppa pedretti

#1
Chi di voi ha iniziato la raccolta della prova del cuoco con gli indispensabili di Foppa Pedretti? Come vi sembrano? A me sembrano fatti bene, e avrei voglia di completarla tutta...c'è qualcuno che ha completato la precedente raccolta? Consigli?

#2
ciao, io sto facendo la raccolta precedente...
gli accessori della foppapedretti sono davvero fatti bene, c'è davvero tutto, ma proprio tutto. anzi a volte anche cose che non avresti mai immaginato (tipo il misura uovo..... serve per calcolare la giusta cottura per farlo alla coque! :shock: )
le ricette poi sono semplici anche per imbranate come me...
però è un pò lunghina....... siamo già a più di 60 fascicoli

#3
Infatti ho visto anche la raccolta precedente...un sacco di cose....solo che sinceramente alcuni non so a che servono e come si usano...cioè in ogni fascicolo poi te lo spiegano? Poi tu dove li tieni, tutti dentro i cassetti? Con la raccolta nuova ci sono gli appendini ma a me non piacciono tutti appesi per la cucina! Io l'ho iniziata adesso a dire il vero e mi sono arrivati solo i primi 4 fascicoli e, siccome li sto mettendo da parte x la futura casa, non vorrei che magari dopo risultassero inutili tutti questi oggetti (e quindi soldi buttati) Tu che mi consigli? Grazie!

#4
bambie ha scritto:ciao, io sto facendo la raccolta precedente...
gli accessori della foppapedretti sono davvero fatti bene, c'è davvero tutto, ma proprio tutto. anzi a volte anche cose che non avresti mai immaginato (tipo il misura uovo..... serve per calcolare la giusta cottura per farlo alla coque! :shock: )
le ricette poi sono semplici anche per imbranate come me...
però è un pò lunghina....... siamo già a più di 60 fascicoli
Ma poi ti mandano anche i raccoglitori oppure quelli te li devi oridnare? La raccolta vecchia ancora continua o l'hai già completata?

#5
per ora li sto raccogliendo e mettendo da parte per casa nuova.... mi sposo il 2 giugno.... l'intenzione è di metterli tutti in un bel cassetto da 90 in cucina...gli appendini si comprano a parte e poi a me non piacevano.
non ti spiegano precisamente il loro utilizzo, ma il nome di per sè è tutto un programma....
per quanto riguarda i raccoglitori, io li ho comprati a parte, perchè compro i fascicoli in edicola, ma se te li fai inviare a casa sono gratuiti
la raccolta non è ancora finita e non si sa quando finirà.. anche il mio edicolante lo ignora... ma tenedo presente che i raccoglitori sono solo tre non penso che superino 90