La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Artec - Paragon Glam

#1
Buongiorno,

tra pochi giorni fermeremo la nostra cucina.
Ieri,dopo innumerevoli tentativi,abbiamo trovato cio' che fa per noi.

Dobbiamo coprire una parete 4,33 + 1,80 ad angolo,quindi non piccola,ad abbiamo optato per una cucina Artec (gruppo colombini) in particolare la Paragon Glam dagli angoli smussati rispetto all aqua.

ad un prezzo decisamente buono.

Cosa ne pensate?qualita'-prezzo? :lol:

#3
allora ragazzi,
siamo alla svolta decisiva,domenica ci sara' il versamento dell'acconto.

parete da 4,35 angolo e parete da 1,80
wenghe' parte inferiore,bianca laminata lucida sopra con vetri crackle' (penso si scirva cosi')


non male,ditemi voi quanto la paghereste!

#6
i colori a me piacciono un sacco... son quelli che ho scelto io....
la cucina nn la conosco nn sono un intenditrice...
tienici aggiornati

#7
dany12 ha scritto:2,700 esculsi eldom compreso trasporto e montaggio ! :lol:
Forse neanche all'ikea te la cavavi.. :wink:
Artec come rapporto qualità prezzo è straottima, le vendo da quando sono uscite e per il prezzo che hanno vanno alla grande.
Mobiliere

#8
ciao!anch'io stavo guardando il sito della colombini e la cucina glam.
posso chiederti di che zona sei? io abito in lombardia e la sede è effettivamente un po' lontana da me...
grazie

#9
Io sono a Roma,ma ci saranno dei mobilifici che vendono Artec della Colombini ..... domani ce la montano

vi faro' sapere ......

#12
dany12 ha scritto:Io sono a Roma,ma ci saranno dei mobilifici che vendono Artec della Colombini ..... domani ce la montano

vi faro' sapere ......

Com'è andata con la tua Paragon?
Io starei per comprare una Agua, 3,60 + bancone snack da 120, eldom montaggio e trasporti incluso, ci ha fatto 4100, un mobiliere di Frascati. Tu dove l'hai presa? Come ti trovi?

#13
dani AIUTO!!!!!!!!! DOVE TROVO COLOMBINI A ROMA??????????? LE CUCINE SI INTENDE!!!!
Ho trovato un negozio che ci hanno trattato bene sia dal punto di vista professionale sia economico e che hanno le cucine colombini ed Artec in particolare...ma vorrei attendere l'arrivo del divano per inviartici,comunque sono a Roma in zona Case Rosse...a settembre per il nominativo (ma se vuoi te lo posso dare in MP) e l'inidrizzo preciso! 8)

dove lho presa non sono rimasto molto soddisfatto.Ti premetto che il materiale non e' di primissima scelta,parlando delle ante della cucina wenghe'(non so se hai visto la foto).se sei vicino come zona ti potrei consigliare un altro posto dove fare gli eldom e risparmiare molto (c.a.p. 00155)...ma comunque qualita' prezzo non ce' di meglio!

#15
Ciao scusa,
non è che potresti darmi l'indirizzo del tuo venditore ?
Purtroppo non sono ancora abilitata ai messaggi privati essendo nuova del forum !!!

Grazie

dany12 ha scritto:
dani AIUTO!!!!!!!!! DOVE TROVO COLOMBINI A ROMA??????????? LE CUCINE SI INTENDE!!!!
Ho trovato un negozio che ci hanno trattato bene sia dal punto di vista professionale sia economico e che hanno le cucine colombini ed Artec in particolare...ma vorrei attendere l'arrivo del divano per inviartici,comunque sono a Roma in zona Case Rosse...a settembre per il nominativo (ma se vuoi te lo posso dare in MP) e l'inidrizzo preciso! 8)

dove lho presa non sono rimasto molto soddisfatto.Ti premetto che il materiale non e' di primissima scelta,parlando delle ante della cucina wenghe'(non so se hai visto la foto).se sei vicino come zona ti potrei consigliare un altro posto dove fare gli eldom e risparmiare molto (c.a.p. 00155)...ma comunque qualita' prezzo non ce' di meglio!