La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina record desiree ?

#1
ciao a tutti sono nuovo :D

posso chiedervi un aiuto?
ho un preventivo di una cucina record desiree in cigliegio basi e laccato lucido bianco i pensili,
e composta da lavastoviglie 60
base lavello 90 con cestoni
anta 45
cestoni da 90
porta bottigli da 15
anta da 45
anta da 40

sopra

anta da 60
scola da 90 con ribalta
anta 45
cappa 90
mensole
ribalte da 60

lato forno

60 frigo
60 forno
60 base
tavolo da 80 e 4 sedie

elettr. ariston

totale 10'500euro che dite posso trovare di meglio? aiutooo

#2
Ciao..io ho un preventivo di una cucina record (ponza) della Grancasa, per un angolo cottura composto da un muro da 2 e 20 e uno da 190 e mi ha chiesto 2500€ con il top in laminato e 3300€ con il top in marmo (con lavello franke e cappa). Non ti posso dire di più perchè non mi ha lasciato l'elenco dei mobili, mi ricordo solo il lavello base 45, mobile lavastoviglie, colonna per frigo da incasso, base angolare e pensili angolari...scusa se sono un pò approssimativa!!!

#3
cavoli mi sa che sto prendendo una fregatura.
e noi che si pensava di aver trovato il posto giusto :cry: ,
per fortuna ho trovato voi :D
la mia dovrebbe essere impiellacciata ciliegio e lunga 390+180

#4
qualcuno ha avuto record ? , che tipo di difetti ha trovato, perche se ne perla non benissimo pero non trovo i tipi di inconvenienti trovati :? ,

#5
agnello ha scritto:qualcuno ha avuto record ? , che tipo di difetti ha trovato, perche se ne perla non benissimo pero non trovo i tipi di inconvenienti trovati :? ,
Io ho una Record Dania da 10 mesi circa e mi ci trovo benissimo.
I cassettoni vanno a dovere, le antine pure, le casse ci mancherebbe altro: sembra ancora nuova. Se fai un cerca forse trovi ancora il mio topic in cui la descrivevo.
Chi ne parla male?
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#6
ho visto , letto , e sentito, che la danno come bassa qualità, poi ho detto alla mia ragazza che la vendono al grancasa.... be non e piu convinta nel prenderla. siamo andati anche da mobilieri qui vicino e tutti la sconsigliano.
Forse anche perche ci hanno sparato 10k e con quei soldi si puo avere qualcosa di piu.
Cmq rimane nei nostri cuori e perche no magari alla fine la prendiamo :)
grazie per l'interessamento :)