La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredamento cucinotto

#1
Buongiorno a tutti. Questa è la prima volta che mi rivolgo ad un forum, quindi scusatemi sin dall'inizio per eventuali errori od omissioni. Ho da poco comprato casa, quindi ho bisogno di consigli praticamente su tutto...In particolare, devo arredare un cucinotto. Se sapessi come si fa, allegherei anche una piantina! Il problema è questo: siccome non è molto grande, e devo ancora arredare TUTTA la casa, non volevo spendere tanto. Premesso che sono più orientato sui mobili di taglio classico (legno, etc.), mi sono fatto fare diversi preventivi, che vanno dai 4000 ai 5000 euro, elettrodomestici compresi (escluso il frigo). Io però vorrei spendere meno: la Rud mobili mi propone una cucina classica con cappa, anta in massello di castagno verniciata canapè, a circa 2800 euro, elettrodomestici (Rex!) inclusi (forno, piano cottura) Il prezzo è stato calcolato su misura, quindi non dovrebbero esserci sorprese. A me sta più che bene (anche perchè non cucino molto) ma non so come lavora Rud mobili. Mi posso fidare? Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie!
Tomminz

#2
io non conosco la rud mobili, immagino tu abbia già provato con ikea vero? hanno anche una linea classica se non la conosci già