La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: a proposito di rivestimento cucina

#2
flamel ha scritto:Un arredatore ci ha proposto il vetro. Qualcuno lo ha fatto? A me non dispiacerebbe, mi preoccupano solo eventuali infiltrazioni... Suggerimenti?
Ciao noi lo avremo...è lo schienale della cucina...quindi appoggia sul top e vi si fa scorrere una striscia (sottile, non si vede neppure) di silicone trasparente.

Credo (spero) che nn crei problemi.

Ciao, Ale

#3
Grazie per la risposta. Quanto alto l'hai fatto, per curiosità? E poi, ci sono problemi per inserire eventuali prese?

#4
flamel ha scritto:Grazie per la risposta. Quanto alto l'hai fatto, per curiosità? E poi, ci sono problemi per inserire eventuali prese?
aspe...allora lo schienale in cristallo è alto 46 cm...sopra vi corre una "canalina" in alluminio alta 10 cm (bella a vedersi) in cui vi sono neon che "sparano" sul cristallo ed è attrezzabile con prese di corrente e interruttori...

La cucina non la dico perchè poi pare che rompo i maroni con la ns cucina (che x noi è la + bella dell universo conosciuto e non :D :D :D )

Ciao, Ale

#6
state attenti pero' a non far toccare le pentole calde...si spacca..e' successo alla mia ex collega :P

#7
SOPHIE ha scritto:state attenti pero' a non far toccare le pentole calde...si spacca..e' successo alla mia ex collega :P
cavolo...spero di no...ho controllate personalmente e lo spesso del vetro è 20 mm ( 2 cm non mi paiono pochi...)... beh, incroceremo le dita :D
Ciao, Ale

#8
l avevano proposto anche a noi, ma poi abbiamo messo le open matt di sant'agostino. avevamo visto anche le pistrelle in vetro (rettangolari, molto particolari) ma costavano mi sembra oltre 400/500 eur a m2 (non vorrei dire stupidaggini, ma ricordo così)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:l avevano proposto anche a noi, ma poi abbiamo messo le open matt di sant'agostino.
Io ci ho fatto il bagno, eh eh.