La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

odissea cucina quota 22.000.00 euro

#1
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=5304

con riferimento vecchio topic vi segnalo ultimo preventivo (più serio) con la stessa composizione, ma frigo a libera installazione. Cosa ne pensate?
:roll:
Struttura: multistrati di legno 18mm ad incollaggio fenolico
Ante: MDF Light premassellata ed impiallacciata
Cassetti: guiede Grass con sponde in metallo e fondo in multistrati rivestito in laminato + tappetino
Ferramenta: cerniere Salice ap. 110°
Piano in Pral o corian (scelto corian su piano lavoro, bancone e schienali)

Totale cucina (mobili) 10.917.00 + IVA
Totale elettrodomesiti 5.595.00 + IVA (pc-lavastoviglie e forno NEFF + frigo Liebherr da 75 no frost Biofresh ice maker)
Totale piano cucina 3.663.00 + IVA (Corian)
TOTALE CUCINA SCONTATA IVA COMPRESA 22.000.00 EURO (trasp. e montaggio incluso)
Immagine
Immagine

#2
Ciao...nn so ... guarda, il corian è una figata incredibile, è vero ma nn so se spenderei (anzi lo so... :D ...nn spenderei mai + di 3600 euro con ancora da pagare l iva) solo per questo...

Anche sugli elettrodomestici mi sento di dire sono un po pretenziosi...

Poi, x carità...se uno ha la possibilità fa benissimo...ma a sto punto...che ce lo chiedi a fa ? :D

Ciao , Ale

#3
Se il rivenditore questa volta ti e' sembrato piu' serio e la cosa ti convince.....buttati...se no fatti fare altri preventivi e poi confronta
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
ciao, ma è sempre la matrix con preventivo fatto da altro rivenditore?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
:shock: Senti Ing... ma 'sto frigo che fa di particolare?!?!?
Ormai a 2000 euro e passa ci trovi solo i side by side (serie extra-lusso)... o son io che son ancora troppo fuori da 'ste cose?!??!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vivy ha scritto::shock: Senti Ing... ma 'sto frigo che fa di particolare?!?!?
Ormai a 2000 euro e passa ci trovi solo i side by side (serie extra-lusso)... o son io che son ancora troppo fuori da 'ste cose?!??!
sembra che conservi gli alimenti dai 5 ai 21 gg. in più, ha una piccola ghiacciaia che si può utilizzare anche come congelatore, ha un sistema strano che non chiede la sbrinatura, consuma poco, è in classe A, è più largo ed alto rispetto ad uno ad incasso. :roll:
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:
Vivy ha scritto::shock: Senti Ing... ma 'sto frigo che fa di particolare?!?!?
Ormai a 2000 euro e passa ci trovi solo i side by side (serie extra-lusso)... o son io che son ancora troppo fuori da 'ste cose?!??!
sembra che conservi gli alimenti dai 5 ai 21 gg. in più, ha una piccola ghiacciaia che si può utilizzare anche come congelatore, ha un sistema strano che non chiede la sbrinatura, consuma poco, è in classe A, è più largo ed alto rispetto ad uno ad incasso. :roll:
Posso ? Ma a che te serve ? Uno normale non va bene ?

Giusto x capire...ciao, Ale

#9
non sono riuscito a vederla,
comunque dai materiali descritti dovrebbe essere una buona cucina (lascio ai + esperti di me il giudizio).
per quanto concerne il frigo, non conosco la marca, ma la mia l'impressione per le dimensioni sono che nel mio non ci stia abbastanza roba (ma siamo fulminati - continuiamo a comprare un sacco dimenticando che siamo solo in due - lei due dominica ha fatto il sugo con due bottiglie di passata). quindi da 75 non sarebbe male
L'unica cosa: nello sportello manca una parte per mettere le bottiglie o proprio non c'è?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Ing 76 ha scritto:Hai ragione.... le bottiglie! Vuoi che non ci sia?
:oops: Non lo vedo... :oops:
ninte vino in frigo!! :shock:
:? :?

#12
frigo 2000 euro? ma siamo matti? che devi cucinare per un esercito?
come ti ho detto altre volte gia'piu' di 20000 euro per una cucina mi sembrano un'esagerazione, se poi ci metti anche questi super elettrodomestici non ti lamentare delle cifre..... :P
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
Ciao Ing, per la cucina non so aiutarti, non sono un'esperta, ma per gli elettrodomestici mi sembra tantino ...
Anche la LG fa frigoriferi, davvero belli, con la funzione no frost e con 2.000 euro ti compreresti un signor frigo ...Io l'ho preso e l'ho pagato 600 euro, é no frost, con lo scomparto congelatore a 3 cassetti sotto, é largo 60 cm ..
Comunque ci sono anche + grandi ...

#14
Ing tu metterai sia lavello che pc filotop?
quali metterai? ( mi dici marca e modello)

Grassie!!!

#15
monary77 ha scritto:Ciao Ing, per la cucina non so aiutarti, non sono un'esperta, ma per gli elettrodomestici mi sembra tantino ...
Anche la LG fa frigoriferi, davvero belli, con la funzione no frost e con 2.000 euro ti compreresti un signor frigo ...Io l'ho preso e l'ho pagato 600 euro, é no frost, con lo scomparto congelatore a 3 cassetti sotto, é largo 60 cm ..
Comunque ci sono anche + grandi ...
Monary, mi diresti che modello hai preso? Anche io vorrei un frigo largo 60 con il congelatore a 3 cassetti sotto...lo fanno anche colorato quello che hai preso te? Io lo cerco color crema!
Scusa Ing, ho usato il tuo topic!
Immagine
Immagine