La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta cucina Dibiesse - Cesar

#1
Buongiorno a tutti,
dopo un lungo girovagare tra preventivi, progetti, soluzioni assurde sono finalmente giunto alla scelta della cucina...mi resta un solo dubbio ormai...Cesar o Dibiesse?

Le tue cucine hanno una composizione praticamente identica e pure il prezzo è identico, l'unica differenza sta appunto nella marca.

Entrambi gli artigiani mi permettono di scegliere elettrodomestici Smeg o Whirpool...e anche li non so cosa scegliere...

Dibiesse o Cesar?
Smeg o Whirpool?

Aspetto consigli o non esco da questo tunnel

Grazie a tutti Teo.

#3
per le tue statistiche:
io sto per comprare una Cesar FRIDA con eldom Whirlpool,
non so quanto possa esserti di aiuto :-D

#4
io ho comprato una dibiesse e mi son trovata bene... le foto le vedi nel mio album!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Io mi sono trovata nella tua stessa situazione e ho scelto Cesar, la Coco per la precisione, colonne e pensili in vetro bioanco avorio e basi in rovere chiaro.
Spero di aver fatto la scelta giusta, per ora è ancora tutto solo su carta, la cucina mi arriverà tra un mese circa.

#6
ad oggi sarei orientato sulla dibiesse perchè a parità di prezzo mi offre qualcosina in piu...
ma ho toccato con mano la cesar ed è veramente bella.

Differenze di qualità Smeg Whirpool?

#7
Ciao,noi eravamo in dubbio tra Dibiesse Quadra e Cesar Maya,alla fine abbiamo scelto Cesar perchè a parità di prezzo ci sembra rifinita molto meglio...Tra Smeg e Whirlpool abbiamo scelto la seconda perchè ci è sembrata più "robusta"......

#8
Io ho preso dibiesse + whirpool me la montano fra 2 mesi....
ti saprò dire

mia sorella dibiesse e si trova molto bene
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----