La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Certosa SNAIDERO

#1
Ciao a tutti/e sono quasi 4 anni che sto dietro alla cucina mod. Certosa della Snaidero, ora finalmente io e il mio fidanzato ci sposiamo e quindi è necessario l'acquisto della cucina.
Sono stata da due rivenditori Snaidero e dai preventivi che mi hanno fatto, per la cucina identica, stesso piano, senza elettrodomestici, c'era una differenza di circa 1000€.
Mi sono fatta fare un preventivo da un artigiano, chiedendogli di farla identica e mi ha chiesto all'incirca lo stesso prezzo, ma con lui si può trattare ancora.
La cucina ha le ante in legno massello tinto ciliegio anticato (non so se è di vero ciliegio).
Io ne sono innamorata, ma secondo voi 5850€ per una cucina di m 3,90 senza elettrodomestici e con piano in Okite sono tanti o è un giusto prezzo?? :oops:
Attendo Vs risposte, anche (e soprattutto) da esperti del settore perchè parlando con diverse persone la campana che sento di più è che la Snaidero è cara e che come qualità siamo nel medio-alto.
Grazie a tutti. ciao

#2
le campane che senti son vere.......
snaidero costa ( o è cara se preferisci il termine )
e snaidero è di qualità medio alta.

per quanto rigfuarda la prima affermazione penso che se fai un sondaggio su vasta scala trovi anche chi ti dice che è economica :D , perchè una valutazione come questa varia al variare della tasca ed è quindi decisamente soggettiva.
per quanto riguarda invece la 2° campana è una valutazione oggettiva perchè identifica un posizionamento nel mercato.
parli del prezzo...... secondo me 5850 è poco.
dici che l'artigiano te la riproduce uguale.... secondo me non sarà mai la Certosa di cui ti sei innamorata, sarà sempre la cucina che imita quella di cui ti sei innamorata......... :D
Skyline