La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Skyline ha scritto:Ste23 , scusa l'invasione nel tuo post... capisco che i messaggi non siano piacevolissimi da leggere... ma tra un messaggio e l'altro abbiamo praticamente smontato e rimontate le due cucine... leggi tra le righe e trai le tue valutazioni, se vuoi, a mio parere ci sono informazioni a volontà.
Nessuna invasione di post, mi spiace solo avere scatenato questo scambio di opinioni piuttosto acceso... comunque vi farò sapere alla fine cosa sceglieremo io e la mia ragazza.

Nel frattempo ancora grazie a tutti per le info utili e preziose.

#47
e un pò che seguo questo post devo dire molto divertente, si evince che un pò tutti i rivendidori sono in crisi,se avessero molti clienti non avrebbero tutto questo tempo da dedicare al forum.
cmq tempo fa facevo un paragone tra salvarani e cesar è la differenza era di 4500,00 in più su salvarani , se avessi avuto una differenza di soli 2800,00€ avrei certamente preso salvarani , perchè della mia cesar ho avuto parecchi problemi in consegna sulla laccatura rifinita molto male.
ci hanno messo 65 gg per risolvere il problema con una mia soddisfazione sul prodotto appena sufficiente.penso di cambiarla tra un pai di anni(la cucina in questione a 4 anni). spero di essere stato di aiuto.

#48
maxims ha scritto:e un pò che seguo questo post devo dire molto divertente, si evince che un pò tutti i rivendidori sono in crisi,se avessero molti clienti non avrebbero tutto questo tempo da dedicare al forum.
cmq tempo fa facevo un paragone tra salvarani e cesar è la differenza era di 4500,00 in più su salvarani , se avessi avuto una differenza di soli 2800,00€ avrei certamente preso salvarani , perchè della mia cesar ho avuto parecchi problemi in consegna sulla laccatura rifinita molto male.
ci hanno messo 65 gg per risolvere il problema con una mia soddisfazione sul prodotto appena sufficiente.penso di cambiarla tra un pai di anni(la cucina in questione a 4 anni). spero di essere stato di aiuto.
Grazie Maxims!

#49
un'altra cosa utile da verificare è la disponibilità/affidabilità del negozio... anche nella fase di assistenza postvendita. E' importante che ti montino bene la cucina, e che escano subito nel caso tu abbia un problema...
io ho comprato una salvarani high teak, me l'hanno montata con un sottopensile in vetro già rotto. Avevo saldato tutto alla consegna, mi sono accorta del problema solo qualche giorno dopo, ho contattato il negozio + volte ma ho dovuto aspettare 1 ANNO prima che, bontà loro, venissero a sostituirmi tutto il vetro sottopensile.

Non era un problema enorme, però l'atteggiamento mi ha negativamente colpito, e così il resto della casa l'ho arredato altrove :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#50
maxims ha scritto:Confermo io ho comprato una Salvarani da 2 anni a Manduria TA da Simonetti Arredi. Secondo me è una cucina sicura e di alta qualità.Il mio architetto mi ha consigliato molto bene.

maxims Inviato: Dom Mar 08 , 2009 20:44 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

e un pò che seguo questo post devo dire molto divertente, si evince che un pò tutti i rivendidori sono in crisi,se avessero molti clienti non avrebbero tutto questo tempo da dedicare al forum.
cmq tempo fa facevo un paragone tra salvarani e cesar è la differenza era di 4500,00 in più su salvarani , se avessi avuto una differenza di soli 2800,00€ avrei certamente preso salvarani , perchè della mia cesar ho avuto parecchi problemi in consegna sulla laccatura rifinita molto male.
ci hanno messo 65 gg per risolvere il problema con una mia soddisfazione sul prodotto appena sufficiente.penso di cambiarla tra un pai di anni(la cucina in questione a 4 anni). spero di essere stato di aiuto.



scusa ma........ quale cucina hai comprato ?!?!? :lol: :lol: :lol:
Skyline