La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
GIURISTA ha scritto:Ma chi glielo dice adesso che ha perso la serie 3?? :lol: :lol:
si si... affondate il coltello nella piaga !!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#77
Come si suol dire... "un pezzo di carta serve sempre!"... :D :D
Io non mi ci sono neanche messo, tanto sapevo come sarebbe andata a finire.... quando di mezzo c'è "l'Architèt" la gente pensa che questi ne debba per forza sapere di più.... e non si fidano di chi non ha il "titolo".
E' un pò come chi usa il trucchetto di dire "questi mobili li facciamo noi".. la gente compra con altro gusto, con più fiducia... Ma perchè, chi non li produce ex se li prende forse sulla luna?? Mah.. :roll: :?

Con tutti il rispetto per gli architetti, perchè chi ha aperto dei libri sa quanto impegno ci vuole per prendere una laurea, però a volte la pratica fa più della grammatica e, a mio parere, il progetto di ccd ne era la prova, mi pareva migliore e più funzionale.
Disegnare una cucina non è come magari progettare le fondamenta di una casa o un ponte.... non è che si debba fare chissà quali calcoli, cosa che è dunque prerogativa solo di chi ha studiato certe materie... non è che per una cucina ci voglia chissà quale sapienza... semmai un pò di senso pratico, esperienza e buon gusto spesso bastano a realizzare una buona soluzione evitando di pagare delle parcelle per cose che si è in grado di fare da sè.
Basta vedere quì sul forum... spesso vengono ideati degli ambienti veramente ben fatti e che non hanno nulla da invidiare a chi questo lo fa di mestiere.
Mobiliere

#78
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Ma chi glielo dice adesso che ha perso la serie 3?? :lol: :lol:
si si... affondate il coltello nella piaga !!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La piglia l'architettooooooo!! Svrrroooommmm che sgommate! :lol:
Vabbè io almeno un premio di consolazione però te lo darei eh! :lol:
Mobiliere

#79
GIURISTA ha scritto:La piglia l'architettooooooo!! Svrrroooommmm che sgommate! :lol:
Vabbè io almeno un premio di consolazione però te lo darei eh! :lol:
Immagine
???


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#80
Bmw serie tre?!?!?!?!!?

Un buon architetto non si muove per meno di una

Immagine

:lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#81
kik ha scritto:Bmw serie tre?!?!?!?!!?
dimenticavo... non lo diciamo agli altri che poi faccio la figura del pretenzioso... ma non era una semplice serie 3... era una M3... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#82
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:La piglia l'architettooooooo!! Svrrroooommmm che sgommate! :lol:
Vabbè io almeno un premio di consolazione però te lo darei eh! :lol:
Immagine
???


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che scemi che siete :lol: :lol: :lol:

#83
kik ha scritto:Bmw serie tre?!?!?!?!!?

Un buon architetto non si muove per meno di una

Immagine

:lol: :lol:
Questa mi ha fatto tornare in mente quando in fase di cantiere di costruzione di casa mia (appartamento all'interno di un complesso residenziale) un giorno vidi una fiammante Ferrari rossa parcheggiata tra ponteggi e pile di mattoni...

era quella dell'architetto progettista del complesso... :evil: :evil:

#84
kik ha scritto:Bmw serie tre?!?!?!?!!?

Un buon architetto non si muove per meno di una

Immagine

:lol: :lol:
E' vero... ma per me che sono solo un modesto mobiliere... mi pareva già un bel regalo una serie 3! :lol:

Dovrei giusto cambiare macchina... la prox volta partecipo anche io alla gara! :lol: :lol:
Mobiliere

#85
Steve1973 ha scritto:
kik ha scritto:Bmw serie tre?!?!?!?!!?

Un buon architetto non si muove per meno di una
:lol: :lol:
Questa mi ha fatto tornare in mente quando in fase di cantiere di costruzione di casa mia (appartamento all'interno di un complesso residenziale) un giorno vidi una fiammante Ferrari rossa parcheggiata tra ponteggi e pile di mattoni...

era quella dell'architetto progettista del complesso... :evil: :evil:
Ho sbagliato tutto nella vitaaaa!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Mobiliere

#86
kik ha scritto:Bmw serie tre?!?!?!?!!?

Un buon architetto non si muove per meno di una

Immagine

:lol: :lol:
cmq... a me di questo colore ... non piace! :-)

#87
Roby-MI ha scritto:


cmq... a me di questo colore ... non piace! :-)
Non ci sono problemi, dalla a me che quel colore me lo faccio piacere!



:twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.