La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
provetto ha scritto:speriamo che sabato anche nel basket ci sia questa schiacciante vittoria....
per la cronaca sportiva:


SNAIDERO CUCINE Udine- SCAVOLINI SPAR Pesaro = 70-90

#18
lopastro ha scritto:le più brutte sono proprio le Snaidero... Ovvio che una volta che le compri potrai mai dire che sono brutte??????
Ovvio che se uno compra una Snaidero è perchè pensa che sia bella!
Così come se si fa fare un preventivo per un certo modello è perchè lo trova quanto meno carino!
Altrimenti avremmo a che fare con dei folli :lol:

Comunque ...Il mondo è bello perchè è vario no??...
Tipo a me quelle di Ernedo Meda non piacciono proprio!
De gustibus!! :wink:

#19
Il tuo discorso non fa una piega.... Hai detto a me non piacciono proprio... Il che io lo rispetto e va bene. Ma denigrare una cosa cercadno scuse sui materiali ecc... non va bene.

#20
lopastro ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega.... Hai detto a me non piacciono proprio... Il che io lo rispetto e va bene. Ma denigrare una cosa cercadno scuse sui materiali ecc... non va bene.
Beh Lopastro, non puoi dire che Maya abbia denigrato le Ernesto Meda: in questo topic si chiedeva se era meglio Snaidero od Ernestomeda, e lei ha espresso un suo parere... dov'è che avrebbe cercato scuse sui materiali poi? bah...
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#21
lopastro ha scritto:
Comunue sia esteticamente non c'è nulla da fare... ernesto Meda ha una marcia in più, così come Varenna.

Ciao
Mah.. estetiticamente, a parte qualche modello particolare di alcune marche (Flux di Scavolini, Skyline di Snaidero ecc ecc, le Lago, che hanno proprio forme particolari) si assomigliano e si copiano un po' l'una dall'altra. E poi il giudizio estetico è del tutto particolare: le Varenna per me sono fantastiche, però dal punto di vista del design non vedo differenza da altre cucine (la Matrix, la Minimal, la Alea... modelli già visti e rivisti...).
Se ti faccio vedere le foto di questi tre modelli:
- Terra di Snaidero
- Minimal di Varenna
- K-Zen di Meson's
- Una Doimo che ha la maniglia incassata (lapsus... non ricordo il nome)
sono sicura che non riesci a distinguerle... per cui non fare affermazioni tipo che esteticamente le Ernestomeda hanno una marcia in più... semplicemente perchè non è vero.

Che poi ci sia un modello che a te piace in assoluto, potrei anche essere d'accordo..
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#22
valenne83 ha scritto:
lopastro ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega.... Hai detto a me non piacciono proprio... Il che io lo rispetto e va bene. Ma denigrare una cosa cercadno scuse sui materiali ecc... non va bene.
Beh Lopastro, non puoi dire che Maya abbia denigrato le Ernesto Meda: in questo topic si chiedeva se era meglio Snaidero od Ernestomeda, e lei ha espresso un suo parere... dov'è che avrebbe cercato scuse sui materiali poi? bah...
Grazie! :D
Iniziavo a preoccuparmi di non saper più esprimermi in italiano! :roll:

#23
lopastro ha scritto:Non so che silverbox hai preventivato, cioè che colore, perchè da quello che ho visto sono tipologicamente diverse....
Poi bè io sono di parte anzi di controparte.... Di tutte le cucine che abbiamo visto a prescindere dalla qualità che tanto si vanta (alla fine truciulare a go go per tutti è....) le più brutte sono proprio le Snaidero... Ovvio che una volta che le compri potrai mai dire che sono brutte??????

Comunue sia esteticamente non c'è nulla da fare... ernesto Meda ha una marcia in più, così come Varenna.

Ciao

:lol:
Skyline

#24
Ciao a tutti. Allora forse mi esprimo male....
Per ovviare faccio una domanda. Visto che alcune marche hanno modelli simili e visto che dite questa è meglio di quella, la domanda è:

"In base a cosa dite che una è meglio dell'altra?"

Per la similarità devo conocordare con voi...
Se sbaglio correggetemi...
Alea e Matrix di Varenna uguali a One e Elextra di Ernesto Meda.

Fra l'altro sono simili tra di loro e se chiedi ai rivenditori ma anche lla casa madre ti dicno che la dofferenza staq nello spessore delle ante quidni dei laccati e così via.
Ora tornando alla qualità quando sento dire che Meda non è peggio di XXX, allora mi sta bene e mi fa piacere questo parere se giustificato da analisi tecnica, da esperienza e così via.
Cerchiamo di essere scientifici, così effettivamente sarà meglio per chi compra, ma anche per chi costruisce ci sarà da riflettere, in auqnato non basterà la pubblicità a dire cose che non sono vere....

Spero di aver trasemsso la mia idea che è ben lontana dai venditori o da chi per proprio gusto difende a spada tratta una marca piuttosto che un'altra.