La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DUBBI E INCERTEZZE

#1
SALVE A TUTTI,
come avete letto anche dagli altri post sto cercando di comprare una cucina in stile moderno ho gia visto stosa (scartata) venta cucina mod extra, torchetti mod evelyn e per ultimo mi accingo a vedere ernostomeda forse mod barrique.......a tl proposito vorrei qualche consiglio sui modelli.....da me citati o qualche altro modello in sostituzione....(ho visto valcucine ma 12000 euro..non c'e' li ho)

ma al di la di cio....ho dei dubbi dato che e la mia prima cucina e l esperienza manca........qui vi espongo i miei dubbi.

1) la stanza risulta lunga 4.60 e stretta(non larga ma stretta) 2.05 quindi un sarebbe un corridoio la finestra sta sul lato corto......... vorrei far partire la composizione della cucina con il pc.....e quindi con la cappa....e poi i pensili? che ne pensate?....questo perche e vicina..alla finestra.....e farla terminare con la mezza colonna frigo

2) il piano lo vorrei mettere in okite..ma cosa mi consigliate?..2 o 3 cm?????

3) lavello fragranite franke color acciaio...e pc acciaio...forno acciao puo essere una composizione azzeccata?

4)sotto il lavello....cassetttoni?.....tutta sara cassettoni...ma sotto il lavello mi dicono essere scomodo e vero?

...grazie a chi mi vorra rispondere....

Re: DUBBI E INCERTEZZE

#2
bizyo ha scritto:SALVE A TUTTI,


1) la stanza risulta lunga 4.60 e stretta(non larga ma stretta) 2.05 quindi un sarebbe un corridoio la finestra sta sul lato corto......... vorrei far partire la composizione della cucina con il pc.....e quindi con la cappa....e poi i pensili? che ne pensate?....questo perche e vicina..alla finestra.....e farla terminare con la mezza colonna frigo

2) il piano lo vorrei mettere in okite..ma cosa mi consigliate?..2 o 3 cm?????

3) lavello fragranite franke color acciaio...e pc acciaio...forno acciao puo essere una composizione azzeccata?

4)sotto il lavello....cassetttoni?.....tutta sara cassettoni...ma sotto il lavello mi dicono essere scomodo e vero?

...grazie a chi mi vorra rispondere....
non ho capito..vuoi mettere il PC vicino alla finestra? a me veramente hanno sconsigliato questa soluzione, per via del fatto che aprendo la finestra la cappa non funziona benissimo in quanto non aspita "in verticale" se c'è movimento d'aria..

forse sarebbe meglio se mettessi una planimetriA?

#3
ora proprio non riesco cmq e come se fosse corridio....ecco cerco di farla un po alla carlona

______________4.25___________________
| |
| |
finestra
| |
|_____________________________porta |

la larghezza e 2.05

lo so che fa schifo..ma non ho ora il mio pc per trasferire l immagine .....scusate della schifezza
Ultima modifica di bizyo il 06/03/09 14:56, modificato 1 volta in totale.

#4
sono consapevole della schifezza che ho fatto..ma che qualcuno mi aiuti... e mi consigli......help me

la parete e 425..non 460...!!!errore...che ora vado a modificare...