La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#16
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto: senza frigo... direi dai 2500 ai 3000... forse qualcosa meno, difficilmente di più...
grazie della info...a trovalo un mobiliere onesto...
gira gira gira... e non aver timore di non trovare ciò che cerchi anche in negozi apparentemente di più alta fascia, tutti hanno un'azienda "da combattimento" da proporre...

sxamo bene...non vorremmo ripiegare su una ikea, visto che c'è qualità sicuramente supeiore a pari prezzo...giusto??? :wink:
FATADELLEFAVOLE

Re: ...

#17
FATADELLEFAVOLE ha scritto:sxamo bene...non vorremmo ripiegare su una ikea, visto che c'è qualità sicuramente supeiore a pari prezzo...giusto??? :wink:
un consiglio, spiega subito cosa vuoi nei negozi, risparmierete tempo in due e tu avrai una probabilità decisamente più alta che ti venga proposta una soluzione adeguata alle tue esigenze...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: ...

#18
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:sxamo bene...non vorremmo ripiegare su una ikea, visto che c'è qualità sicuramente supeiore a pari prezzo...giusto??? :wink:
un consiglio, spiega subito cosa vuoi nei negozi, risparmierete tempo in due e tu avrai una probabilità decisamente più alta che ti venga proposta una soluzione adeguata alle tue esigenze...
grazie del consiglio :wink:
FATADELLEFAVOLE

#20
base forno +p c rex basellavello 90 2 vasche+ base 60+base 90+kappa 60 +colapiatti 90 inox+pensile 90+pensile 60 tot 2845,00 montata escluso idraulico.prezzi pieni da listino per cucina fabiana.spero di avere fugato ogni tuo dubbio

#21
Anch'io ho preso una Lube :oops:
Se ti può essere utile ho preso: base lavello 60 + base lavastoviglie 60 + base da 15 + base pc 90 con cassetto e cestoni + angolo con apertura anta 45 + base 45 + 2 colonne da 60 (1 predisposta per forno) + pensile vetro 120 h. 36 (con interno suddiviso 60 + 60) + pensile h 36 (sopra) + pensile 60 da h72 + pensile x cappa da 90 h 72 + pensile da 15 h 72 + angolo h 72 + 1 pensile vetro da 90 h 36 + pensile sopra h 36; il tutto per 3600 euro. Nel prezzo è compresa anche una mensola lunga 120 cm + barra + luci sotto pensili (2), ovviamente il piano è laminato :(

Anch'io per risparmiare avevo inizialmente pensato ad Ikea, poi vista la poca differenza di prezzo ho preferito comprarla da un mobiliere per vari motivi: quando una cucina è economica penso che abbia più che mai bisogno di ottimi montatori - se qualcosa non va il refente è nella mia città ......
Ciao
Fede
FEDE65

#22
gagendra ha scritto:base forno +p c rex basellavello 90 2 vasche+ base 60+base 90+kappa 60 +colapiatti 90 inox+pensile 90+pensile 60 tot 2845,00 montata escluso idraulico.prezzi pieni da listino per cucina fabiana.spero di avere fugato ogni tuo dubbio
prezzi pieni???davvero???
grazie!!!
FATADELLEFAVOLE

#23
fede65 ha scritto:Anch'io ho preso una Lube :oops:
Se ti può essere utile ho preso: base lavello 60 + base lavastoviglie 60 + base da 15 + base pc 90 con cassetto e cestoni + angolo con apertura anta 45 + base 45 + 2 colonne da 60 (1 predisposta per forno) + pensile vetro 120 h. 36 (con interno suddiviso 60 + 60) + pensile h 36 (sopra) + pensile 60 da h72 + pensile x cappa da 90 h 72 + pensile da 15 h 72 + angolo h 72 + 1 pensile vetro da 90 h 36 + pensile sopra h 36; il tutto per 3600 euro. Nel prezzo è compresa anche una mensola lunga 120 cm + barra + luci sotto pensili (2), ovviamente il piano è laminato :(

Anch'io per risparmiare avevo inizialmente pensato ad Ikea, poi vista la poca differenza di prezzo ho preferito comprarla da un mobiliere per vari motivi: quando una cucina è economica penso che abbia più che mai bisogno di ottimi montatori - se qualcosa non va il refente è nella mia città ......



Ciao
Fede


grazie di aver raccontato la tua..., ma alla fine quanti ml è?mi sa che a quanto mi dite quel mbiliere voleva proprio fregarci!!!
FATADELLEFAVOLE

#26
Non mi sembrano terribilmente alti i prezzi Lube che vedo qui...ho letto in giro del forum che la Lube non sarebbe di gran qualità: io pensavo il contrario..
Qualcuno potrebbe spiegare in cosa sia "scarsa" la Lube?
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.